Barbara d’Urso beccata al parco con figli e nipotina (FOTO)

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 10:40

Barbara d’Urso è stata beccata al parco in compagnia dei suoi figli e della sua nipotina appena nata. La conduttrice si mostra in una veste inedita.

Barbara d’Urso beccata al parco con figli e nipotina (FOTO)

Barbara d’Urso è sempre stata una donna estremamente riservata sulla sua vita privata. Questo soprattutto perché a chiederglielo sono stati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, avuti dal produttore Mauro Berardi. Un po’ di tempo fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, la donna aveva svelato in esclusiva assoluta a Silvia Toffanin di essere appena diventata nonna.

La notizia era stata taciuta per settimane, e tutt’ora della faccenda non si parla affatto. Ad ogni modo, i giornalisti del magazine Chi sono riusciti ad immortalare la donna al parco in compagnia dei suoi figli e della nipotina appena nata. La conduttrice appare in un atteggiamento del tutto insolito e diverso rispetto a come il pubblico è abitato a vederla.

Le foto inedite di Barbara d’Urso al parco con figli e nipotina

Sull’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini, in edicola a partire da oggi, mercoledì 1° marzo, sono presenti degli scatti «rubati» in cui appare Barbara d’Urso in giro con suo figlio Giammauro Berardi, la sua compagna, l’altro figlio Emanuele Berardi e la piccola nipotina, che la guarda dal passeggino con i suoi splendidi occhi blu.

La famiglia felice si trovava presso il luna park di Parco Sempione a Milano. In tale occasione, Barbara d’Urso ha scelto di indossare una giacca in perfetto stile marinaresco e una gonna lunga e un po’ ampia. Il suo stile un po’ da sergente, però, non rispecchia affatto il carattere che è solita sfoderare quando si trova in famiglia.

L’estrema riservatezza dei figli di Barbara d’Urso

Stando a quanto si evince dalle foto in questione, infatti, la conduttrice Mediaset appare felice e raggiante. I suoi occhi sono colmi d’amore, lo stesso amore che sono in grado di trasmetterle i suoi figli e la sua splendida nipotina. Sulla piccola sono trapelate pochissime informazioni, proprio perché i figli di Barbara d’Urso, preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vita privata.

La conduttrice, infatti, durante la sua scorsa ospitata a Verissimo disse che i suoi figli rispettassero molto il suo lavoro ma, al contempo, non ne volessero essere coinvolti. Entrambi hanno seguito percorsi di studi molto impegnativi e sono arrivati lontano. Il maggiore, Giammauro, è un medico chirurgo molto affermato, che spesso tiene congressi negli Stati Uniti. Il secondo, invece, è un conosciuto reporter, che ha realizzato dei servizi in tantissimi posti del mondo.