Ballando stasera in ritardo: giornalista contro Milly Carlucci

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 12:12

La semifinale di Ballando con le Stelle 2022 andrà in onda eccezionalmente stasera, venerdì 2 dicembre: la conduttrice deve incassare un duro colpo

Ballando stasera in ritardo: giornalista contro Milly Carlucci

Ennesimo cambio di programmazione per Ballando con le Stelle 2022 che, come già annunciato negli ultimi giorni, subirà uno slittamento della messa in onda a causa dei Mondiali di Calcio Qatar 2022. Sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo infatti la prima serata sarà dedicata parzialmente all’incontro calcistico Camerun-Brasile a partire dalle ore 20. A che ora inizia Ballando con le Stelle stasera? Milly Carlucci aprirà le porte del suo talent di ballo a partire dalle 22:05 circa e si svolgerà in una versione stringata per potere garantire la messa in onda del Telegiornale di Rai1 alle 23:55. La chiusura, invece, avverrà poco dopo l’1 di notte.

Milly Carlucci stroncata da un giornalista: bocciato Ballando con le Stelle

L’attuale edizione di Ballando con le Stelle sta ottenendo ottimi ascolti tv. Ad oggi la puntata più vista è quella della scorsa settimana, 26 novembre 2022, con una media del 32.4% di share pari a 3.616.000 telespettatori; la meno vista, invece, è la quarta puntata con 23.58% di share e 3.439.000 spettatori. La curiosità attorno al programma di Milly Carlucci è tanta a partire dalle dinamiche interne che si creano tra giudici e concorrenti. Negli ultimi giorni il caso Selvaggia Lucarelli e la pessima battuta di Mariotto, ma anche il gesto di Carolyn Smith nei confronti della collega hanno fatto parecchio discutere.

In una diretta Facebook di TvTalk, Riccardo Bocca ha stroncato Ballando con le Stelle 2022 sostenendo che il format è stato snaturato in funzione dell’Auditel: "Ho un totale disinteresse per il programma. Rappresenta quella che è la decomposizione di un format internazionale, che invece in passato aveva una sua decenza, una sua leggerezza, un suo garbo. Ora è diventato una rissa tra giuria e concorrenti, di cui non solo non si sente bisogno ma proprio non si capisce l’interesse".

Milly Carlucci peggiore della d’Urso? Giornalista chiede scusa a Barbara

Lo sfogo di Boccia è proseguito con le scuse a Barbara d’Urso perché pensava che i suoi programmi fossero i peggiori, insieme a quelli di Maria De Filippi, "adesso invece anche Ballando con le Stelle si sta cercando di arrivare ai vostri stessi livelli, se non peggio". Le catfight e le discussioni hanno sempre giovato agli ascolti televisive di una trasmissione, catturando l’attenzione del pubblico televisivo e di quello social. Che Milly Carlucci abbia scelto di percorrere questa strada per ottenere qualche punto in più nella sfida contro la concorrenza agguerrita di Maria De Filippi?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci