Ballando con le Stelle stasera: niente forfait di Garko, Zanicchi, Stokholma

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 19:01

Nonostante gli infortuni ci saranno tutti stasera: Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi pronti a scendere in pista

Ballando con le Stelle stasera: niente forfait di Garko, Zanicchi, Stokholma

Colpo di scena a poche ore dalla messa in onda: a Ballando con le Stelle non ci sarà nessun forfait. Come è noto, alcuni concorrenti si sono infortunati. Il più grave è apparso Gabriel Garko su cui incombe l’ipotesi ritiro dal talent di Milly Carlucci. L’infortunio al braccio è piuttosto serio e mercoledì 2 novembre dovrà sottoporsi a una risonanza magnetica per capire la gravità. Nonostante questo, l’attore sarà presente a Ballando con le Stelle e si esibirà in un passo a due che gli consentirà di gareggiare con la sua maestra Giada Lini.

Ema Stokholma a Ballando con le Stelle dopo infortunio: anticipazioni

Con una storia condivisa sul suo profilo Instagram, Ema Stokholma ha fatto sapere ai suoi follower di essere infortunata. La speaker radiofonica ha pubblicato una radiografia con la scritta: “Pensavo, che strano che non mi passa sto dolore…frattura composta della nona costola”. Come nel caso di Garko infortunato, anche la Stokholma sarà presente nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle 2022 e, come fa sapere Davide Maggio, gareggerà in coppia con Angelo Madonia. Prevista anche la presenza di Luisella Costamagna: la giornalista, infortunandosi dopo il primo appuntamento del talent, è tornata in pista con un tutore e supportata da Pasquale La Rossa.

Iva Zanicchi non dà forfait a Ballando: cosa farà stasera

Fino a poco tempo fa era in forte dubbio la presenza di Iva Zanicchi a Ballando stasera non per problemi fisici ma familiari. L’allarme sembra essere rientrato e la cantante scenderà in pista regolarmente in gara con Samuel Peron. Nel corso della serata spiegherà cosa è successo tanto da lasciare intendere ad una sua assenza? Resta aperta la disputa con Selvaggia Lucarelli: l’Aquila di Ligonchio e la storica giudice del talent avranno un nuovo qui pro quo?

Ballando con le Stelle stasera: chi sono gli ospiti di Milly Carlucci

Sono particolarmente numerosi gli ospiti di stasera di Ballando. Milly Carlucci ha deciso di invitare Nino Frassica con la signora Coriandoli e Paola Perego: il trio sarà protagonista del momento ’ballerino per una notte’. Non solo: dal mondo della ginnastica ritmica arriverà Sofia Raffaeli che porterà in scena una coreografia che l’ha vista trionfare a Sofia 2022.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle