Gabriel Garko verso il ritiro da Ballando: cosa dicono gli esami medici

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 18:38

A causa di un infortunio Gabriel Garko non sarà presente nella prossima puntata di Ballando con le Stelle: il ritiro sembra essere ad un passo

Gabriel Garko verso il ritiro da Ballando: cosa dicono gli esami medici

Il ritiro di Gabriel Garko da Ballando con le Stelle sembra essere dietro l’angolo. Nelle scorse ore il concorrente si è infortunato al braccio durante le prove ed è stato sottoposto ad una serie di accertamenti presso una clinica romana. Gli esiti degli esami medici non fanno ben sperare, la situazione è abbastanza grave tanto da compromettere il suo percorso a Ballando 2022. In un video pubblicato sul profilo Instagram, il manager di Gabriel Garko ha dichiarato che le condizioni del suo assistito sono delicate:

«Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare»

Ballando con le Stelle: Garko costretto al ritiro? L’esito degli esami

Stando alle parole del manager, viene difficile pensare che Gabriel Garko possa riprendersi entro la prossima settimana per scendere in pista a Ballando con le Stelle. Per il momento non è detto l’ultima parola anche se le premesse non sono delle migliori. L’attore dovrà sottoporsi a una risonanza magnetica mercoledì 2 novembre, "la botta è stata molto forte e il braccio è gonfio". È probabile che il concorrente prenderà parte alla puntata di sabato 29 ottobre, in prima serata su Rai1, in collegamento dalla sua abitazione per spiegare bene come sta dopo l’infortunio subito durante le prove.

Ballando 2022: infortunate Zanicchi e Luisella Costamagna

Non soltanto Gabriel Garko, anche Luisella Costamagna e Iva Zanicchi sono infortunate. Entrambe i volti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle sono in difficoltà da alcuni giorni. Come riporta Davide Maggio, pare che la presenza della cantante potrebbe essere a rischio per motivi familiari. Attualmente vige il massimo riserbo anche su quanto accaduto in famiglia tanto da costringere l’artista a disertare il programma di Milly Carlucci. Potrebbe essere la padrona di casa a far luce sulla questione che sta generando non poca curiosità sui social.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle