Ballando con le stelle, classifica e eliminato 5^ puntata: Morgan al vetriolo con Selvaggia Lucarelli

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 09:15

Si infiammano gli animi a Ballando con le stelle con Morgan che inveisce pesantemente contro Selvaggia Lucarelli mentre Mietta si sottopone allo spareggio.

Ballando con le stelle, classifica e eliminato 5^ puntata: Morgan al vetriolo con Selvaggia Lucarelli

Ne sono successe delle belle nella quinta puntata di Ballando con le stelle. Dopo un periodo di assenza a causa della positività alla malattia Covid, Mietta è rientrata in gara in seguito alla negativizzazione. La cantante si è dovuta sottoporre allo spareggio assieme a Sabrina Salerno e Alvise Rigo.

Milly Carlucci ha accolto come Ballerina per una notte Claudia Gerini, mentre Massimo Ranieri è intervenuto come ospite. Morgan ha avuto una discussione alquanto animata con Selvaggia Lucarelli. Nel corso dell’appuntamento Andrea Iannone si è sentito male e quindi ha dovuto slittare la sua esibizione. Verso la fine della serata è stata svelata la consueta classifica e l’eliminato.

Eliminato Ballando con le stelle 13 novembre: Mietta torna ma dura poco

Tra i momenti più attesi di questa puntata di Ballando con le stelle del 13 novembre c’è stato sicuramente il ritorno in pista di Mietta. Per la cantante si è trattato di un ritorno piuttosto breve a causa del fatto che ha perso allo spareggio contro Sabrina Salerno e Alvise Rigo. In tal modo è stata eliminata definitivamente dal talent show di Milly Carlucci.

Andrea Iannone, invece, si è visto costretto a modificare la scaletta del programma a causa di un malore che lo ha colpito nel corso della puntata. Il diretto interessato ha fatto sapere di avere avuto dei problemi gastrici, molto probabilmente dovuti alle medicine prese per i problemi alla spalla. Fortunatamente, a fine serata, è riuscito a scendere in pista assieme alla ballerina Lucrezia Lando.

Momento imbarazzante a Ballando con le stelle: Morgan insulta Selvaggia Lucarelli in diretta

Tra i momenti più imbarazzanti del programma c’è indubbiamente il litigio pesante tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante si è mostrato piuttosto furioso davanti alle critiche della giornalista, la quale ha paragonato il suo ballo a quello di una tribù amazzonica. È stato così che Morgan ha perso del tutto le staffe, inveendo pesantemente contro Selvaggia. Non solo le ha detto di non avere alcuna competenza sulla danza, decisiva per giudicare i ballerini, ma ha persino alzato talmente tanto la voce da beccarsi i rimproveri da parte di Alberto Matano e di Fabio Canino. In ogni caso la sua esibizione non ha ricevuto consensi nemmeno da parte di Carolyn Smith e di Guillermo Mariotto.

La classifica definitiva di Ballando con le stelle del 13 novembre

Tra una vicenda e un’altra, ecco che si è giunti a stilare la fatidica classifica di Ballando con le stelle 2021. Questa volta i punti del tesoretto erano 60, 50 per l’esibizione della Gerini e 10 per quella di Ranieri. Ad aggiudicarsi i punti sono stati sia Valeria Fabrizi che Federico Lauri. Ecco, in seguito, la classifica dal primo all’ultimo:

  • Bianca Gascoigne 78 punti
  • Valeria Fabrizi 66 punti
  • Federico Lauri 66 punti
  • Arisa 47 punti
  • Memo Remigi 47 punti
  • Sabrina Salerno 42 punti
  • Andrea Iannone 32 punti
  • Morgan 25 punti
  • Alvise Rigo 24 punti

ARGOMENTI: Ballando con le stelle