keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle: Claudia Gerini ballerina per una notte

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 16:30

Claudia Gerini è stata scelta da Milly Carlucci come ballerina per una notte di Ballando con le Stelle 2021.

Ballando con le Stelle: Claudia Gerini ballerina per una notte

Dopo tanti volti noti e apprezzati come Pippo Baudo, Milly Carlucci accoglierà a Ballando con le Stelle la bellissima Claudia Gerini. L’attrice sarà ballerina per una notte dello show danzante di Rai1.

Ballando con le Stelle: Claudia Gerini ballerina per una notte

Sabato 13 novembre 2021 va in onda su Rai1 la quinta puntata di Ballando con le Stelle. Dopo aver schierato personaggi come Pippo Baudo e Vincenzo Salemme, Milly ha ingaggiato come ballerina per una notte un’attrice italiana molto apprezzata.

Stiamo parlando di Claudia Gerini, che ha accettato volentieri di mettersi alla prova nello show danzante di Viale Mazzini. L’interprete romana, con l’aiuto di uno dei maestri del programma, porterà in scena una coreografia creata per l’occasione.

Claudia, che nel 2003 ha dimostrato le sue qualità come conduttrice del Festival di Sanremo accanto alla collega Serena Autieri, sarà di certo una ballerina per una notte più che degna. Anche se il suo mestiere è un altro, infatti, la Gerini ha dimostrato in diverse trasmissioni di essere un’artista completa.

Claudia Gerini: dopo Ballando con le Stelle arriva un nuovo film

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, la Gerini si concentrerà sull’uscita del nuovo film. Si intitola Mancino naturale e sarà visibile ad inizio del 2022. La pellicola, oltre a lei, vede altri volti molto apprezzati, come: Alessio Perinelli, Francesco Colella, Massimo Ranieri e Katia Ricciarelli.

Nel film, diretto da Salvatore Allocca, Claudia veste i panni di una donna vedova che vive a Latina. Qui lavora come rappresentante di prodotti da forno surgelati destinati a bar e tavole calde per mantenere il figlio 12enne.

Molto probabilmente, l’attrice approfitterà dell’esperienza come ballerina per una notte per parlare anche di Mancino naturale. La quinta puntata di Ballando con le Stelle, tra l’altro, vedrà un grande ritorno.

Mietta, finalmente negativa al Covid-19, potrà tornare in studio ed esibirsi con Maykel Fonts. Di certo, Milly Carlucci non potrà evitare di parlare della polemica «vaccino sì/vaccino no» che ha investito l’artista.

L’appuntamento con lo show danzante di Rai1, la cui finale è fissata al prossimo 18 dicembre, è per sabato 13 novembre in prima serata, subito dopo l’edizione delle ore 20:00 del Tg1.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle