Ballando con le Stelle 2023: Milly Carlucci sceglie nuovi insegnanti di ballo

Pubblicato il 14 Maggio 2023 alle 15:37

Milly Carlucci non si ferma: al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023! Dopo l’addio di un insegnante cambia il cast e scende in piazza

Ballando con le Stelle 2023: Milly Carlucci sceglie nuovi insegnanti di ballo

Milly Carlucci non vede l’ora di ricominciare con Ballando con le Stelle. Il talent di ballo tornerà puntale, con una nuova edizione, all’inizio della prossima stagione tv. In attesa, la conduttrice si prepara a girare l’Italia per buttare un occhio su chi potrebbe diventare un nuovo maestro. Appena terminato Il Cantante Mascherato, il volto Rai non ha lasciato passare "nemmeno il tempo di un caffè", come si dice, e si è rimessa subito al lavoro.

Tra qualche giorno partirà con il suo Ballando on the Road a caccia di ballerini, dilettanti ma anche professionisti, da fare esibire nei sabati autunnali della prossima edizione. Si comincia il 20 e 21 maggio all’Antegnate Gran Shopping in provincia di Bergamo; il 27 e 28 tappa a Caserta, presso il Centro Commerciale ’Campania’, e infine il 10 e l’11 giugno al centro commerciale ’Porte di Roma’. Saranno momenti di festa dedicati a chi è appassionato di ballo e potrà esibirsi sul palco.

Ballando 2023: nuovi maestri di ballo dopo l’addio di Simone Arena

Dopo la fine della turbolenta diciassettesima edizione, Simone Arena ha lasciato Ballando con le Stelle. Il ballerino aveva attaccato l’edizione italiana del programma sostenendo: "Mi dispiace che in Italia il talent non rispecchi questi valore neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin all’inizio purtroppo avevo già capito che ci dice la verità è scomodo". Ballando on the Road sarà un’occasione per trovare il suo sostituto. Durante i provini del talent itinerante, lo scorso anno fu scelto Simone Casula che poi si è esibito con Rosanna Banfi. In passato Milly Carlucci scelse Ornella Boccafoschi e Giordano Filippo: "Lui fece sognare quando si esibì con Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle", ha dichiarato la conduttrice a DiPiù Tv.

Milly Carlucci tace sul cast di Ballando con le Stelle 2023: ci sarà Barbara d’Urso o no?

Tra le tante indiscrezioni che circolano sul suo conto ultimamente, Barbara d’Urso potrebbe approdare a Ballando con le Stelle 2023. Ad aprire le porte alla possibilità che la conduttrice di Pomeriggio 5 sbarchi in Rai è stata la Carlucci che ha ammesso in una intervista a Chi di avere incontrato la collega. Com’è comprensibile che sia, per il momento Milly non chiarisce ancora se il desiderio di avere Maria Carmela a Ballando possa concretizzarsi. Sui nomi che animeranno la prossima edizione del talent di ballo di Rai1, la presentatrice preferisce mantenere il massimo riserbo. Alla rivista diretta da Osvaldo Orlandini ha asserito: "Ancora è tutto in divenire, il più delle volte sono chiacchiere. Ci stiamo lavorando...".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci