Ballando con le stelle 2022: giuria confermata e nota attrice trans nel cast?

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 16:35

La giuria di Ballando è stata confermata in toto? Nel cast sarà presente nota attrice trans? Vediamo le ultime indiscrezioni

Ballando con le stelle 2022: giuria confermata e nota attrice trans nel cast?

La prossima edizione di Ballando con le stelle prenderà il via ad ottobre 2022 e Milly Carlucci e la sua squadra stanno lavorando per confezionarla al meglio. Al momento, non si sa ancora quasi nulla sul cast ed i nomi circolati per ora rappresentano solo delle indiscrezioni. Lo stesso vale per la giuria, ma nelle scorse ore, il sito Dagospia ha riportato importanti novità sia per quanto riguarda i giurati sia per ciò che concerne gli artisti che si metteranno in gioco sulla pista da ballo.

Ballando con le stelle 2022: nel cast potrebbe esserci una nota attrice trans

Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle non è ancora stato annunciato. Tuttavia, iniziano a circolare le prime indiscrezioni e nelle scorse settimane sono venuti fuori i nomi di Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nancy Brilli e Marta Flavi. Ora si è fatto il nome di un personaggio che potrebbe portare a dinamiche particolari all’interno del reality.

Stando a quanto riporta il sito Dagospia, diretto da Gigi D’Agostino, la produzione dello show del sabato sera dedicato alla danza vorrebbe puntare su Eva Robin’s, nota cantante ed attrice trasgender che andrebbe a darsi battaglia sulla pista con gli altri nomi circolati in questi giorni (qualora tutti loro fossero confermati).

Una scelta sicuramente importante, anche se non rappresenta una novità assoluta nella storia del reality. In passato infatti, nel cast figurava l’attrice trans Vittoria Schisano, che ha preso parte anche alla soap Un posto al sole con una storia molto impegnativa.

Ballando con le stelle: la giuria è confermata in toto

Le novità non riguardano soltanto il cast, ma anche la giuria. Nei giorni scorsi era circolata la voce circa un abbandono di Selvaggia Lucarelli e si era fatto il nome di Arisa per la sua eventuale sostituzione. Tuttavia, le cose pare non stiano così visto che il sito Dagospia ha smentito che la giornalista possa lasciare il suo posto a Ballando con le stelle e dunque, si va verso una conferma in blocco.

La giuria, dunque, sarò composta ancora una volta da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e appunto Selvaggia Lucarelli. Inoltre, saranno presenti anche Alberto Matano e Rossella Erra mentre sembra incerta la presenza della criminologa Roberta Buzzone. LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle 2022: Samuel Peron ci sarà? Parla lui


ARGOMENTI: Ballando con le stelle