keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle 16: Milly Carlucci conferma la giuria

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 15:34

Ballando con le Stelle 16 sta scaldando i motori: Milly Carlucci, attraverso un video social, ha confermato la giuria della nuova stagione.

Ballando con le Stelle 16: Milly Carlucci conferma la giuria

Con un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, Milly Carlucci ha annunciato al suo affezionato pubblico i nomi della giuria di Ballando con le Stelle 16. Chi valuterà i Vip che si esibiranno sul primo canale della Tv di Stato a partire da ottobre 2021?

Ballando con le Stelle 16: Milly Carlucci conferma la giuria

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle aprirà i battenti ad ottobre 2021 e Milly Carlucci sta preparando tutto fin nei minimi dettagli. Attraverso i suoi canali social ufficiali, la conduttrice ha sganciato la prima bomba, ovvero ha svelato i nomi dei giurati.

La giuria, che fino a qualche giorno fa vedeva come grande escluso Guillermo Mariotto, è stata così confermata. Milly, creando un po’ di suspense, ha registrato un filmato atipico.

Si è seduta in un bar napoletano che si trova fuori dagli studi romani della Rai e ha intervistato il proprietario, il signor Federico. La conduttrice ha chiesto all’uomo il suo pensiero sulla giuria di Ballando e lui, senza troppi giri di parole, ha ammesso che sono proprio i giudici a rendere speciale lo show danzante del primo canale della Rete.

La Carlucci ha annunciato che squadra che vince non si cambia. Pertanto, da ottobre 2021 vedremo all’opera: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Giuria Ballando con le Stelle: l’opinione del telespettatore

Il signor Federico, proprietario del bar napoletano fuori dagli studi romani della Rai, ha dichiarato:

«Il bello del programma è proprio la giuria perché è variegata. Ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri, invece, criticano il giudice che sta criticando. Io non cambierei nulla. Nemmeno Mariotto. Quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. Io vedo una performance che a me piace, alla Lucarelli no, a Zazzaroni no… a Mariotto sì ed invece io mi ammazzo. O vuol dire che non ho capito nulla del ballo o della vita. Al di là di vedere le performance dei vari artisti, è bello vedere quella giuria».

Insomma, la giuria di Ballando con le Stelle 16 resta la medesima delle stagioni precedenti. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, Milly Carlucci ha preferito non sbottonarsi.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle