keyboard_arrow_up

Amici, Carolyn Smith infuriata: «Non ho offeso Martina»

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 14:41

Nelle ultime ore, Carolyn Smith ha espresso il suo parere su Martina, ma le sue parole hanno alzato un polverone: la replica della coreografa.

Amici, Carolyn Smith infuriata: «Non ho offeso Martina»

Martina Miliddi, concorrente di Amici 2021, continua a far discutere. Dopo le critiche di Alessandra Celentano, è intervenuta anche Carolyn Smith che, via social, ha espresso il suo pensiero. Le sue parole, però, hanno alzato un polverone notevole e la coreografa ha perso le staffe.

Carolyn Smith su Martina di Amici

Carolyn Smith, dopo aver seguito attentamente la discussione tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sull’allieva di Amici Martina, ha deciso di dire la sua. La coreografa, attraverso i suoi canali social, si è detta d’accordo con la prof più cattiva del talent, ovvero la Celentano.

La Smith non ha assolutamente offeso la ballerina, ma ha soltanto espresso un giudizio tecnico. Nello specifico, Carolyn ha scritto:

«Sto ancora riflettendo sui vari giudizi che ho sentito stasera... Non voglio offendere per nessun motivo, ma una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile».

Anche se le parole della coreografa di Ballando con le Stelle sono puramente tecniche, hanno comunque alzato un polverone. Sui social, i fan di Martina sono subito scesi in campo, difendendo in massa la loro beniamina.

Lo sfogo di Carolyn Smith

Dopo essersi resa conto delle polemiche che ha scatenato, Carolyn ha rotto il silenzio e si è nuovamente espressa sulla faccenda. Sempre via social, la coreografa si è mostrata molto infastidita da quanto successo sui social nelle ultime ore. Ha scritto:

«Scusatemi, ma dove mi sono scagliata contro Martina? La mia è una riflessione tecnica della mia disciplina. Qualcosa di ballo ho capito in 54 anni! (...) Qualcuno può dirmi dove ho offeso qualcuno? Mancanza di rispetto? Ma non posso esprimere una opinione sulla mia disciplina? Posso difendere le qualità di un ballo? Ho il massimo rispetto per tutti. Sono una fan di Amici e lo sarò sempre. Chapeau a Maria (De Filippi, ndr) che da opportunità a tanti talenti, ma non girate le mie parole per notizie false. Mi inca**o sul serio».

La Smith ha poi condiviso alcuni messaggi di solidarietà che le sono arrivati da quanti conoscono molto bene il ballo latino. Le polemiche si placheranno? Staremo a vedere. Leggi anche Amici 2021, Rosa Di Grazia supporta il suo Deddy su IG: «rischiando di spaccare una lampadina»


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi