Ballando 2022, concorrente trans esclusa contro la Carlucci: cosa ha fatto

Pubblicato il 25 Agosto 2022 alle 14:41

Eva Robin’s fuori dal cast di Ballando 2022: la trans rompe il silenzio e svela cosa ha fatto la padrona di casa Milly Carlucci

Ballando 2022, concorrente trans esclusa contro la Carlucci: cosa ha fatto

Il cast di Ballando 2022 è stato svelato in anteprima da FQ Magazine. L’ufficialità, invece, arriverà soltanto sabato 10 settembre su Rai1 quando Milly Carlucci sarà ospite dei Tim Music Awards. La conduttrice annuncerà anche sei nuovi maestri che si andranno ad aggiungere agli altri sette e che avranno il compito di accompagnare i volti della nuova edizione del talent di ballo.

Dopo i nomi svelati, una concorrente trans data per certa fino all’ultimo minuto anche da Dagospia ha attaccato Milly Carlucci. Eva Robin’s, infatti, ha dichiarato che la conduttrice avrebbe preferito Gabriel Garko:

"La quota gender l’ha trovata in un altro personaggio: Gabriel Garko, che è gay"

Milly Carlucci criticata: Eva Robin’s fuori da Ballando con le Stelle 2022

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Eva Robin’s ha fatto alcune precisazioni sulla sua mancata presenza nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Come raccontato, Milly Carlucci l’avrebbe contattata telefonicamente per chiederle scusa dopo la mancata scelta. Un ’no’ che la donna non ha preso molto bene. All’inizio era dispiaciuta, poi si è sentita sollevata perché le gogne mediatiche la terrorizzano.

A Ballando 2022 la quota gay non sarà rappresentata soltanto da Gabriel Garko. Come è noto, infatti, tra i concorrenti ci sarà anche Alex Di Giorgio, l’atleta dichiaratamente omosessuale.

Eva Robin’s esclusa da Ballando: «Ho vissuto un’esperienza spiacevole»

Nel corso del colloquio con la giornalista della rivista diretta da Riccardo Signoretti è stata approfondito l’argomento ’gogne mediatiche’. Eva Robin’s ha rivelato di aver vissuto una esperienza decisamente spiacevole nel 1991 e che ha segnato parte della sua vita:

È successo con Boncompagni nel programma Primadonna. Lui si è disamorato del prodotto e mi sono ritrovata sola… Dopo un mese sono andata via, grande delusione…”

Eva Robin’s bandita anche da L’Isola dei Famosi prima di Ballando

Non è la prima volta che Eva Robin’s viene fatta fuori all’ultimo da un programma televisivo. Prima di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci era successo con L’Isola dei Famosi di Simona Ventura in onda su Rai2. All’epoca dei fatti fu il direttore di rete che fece saltare tutto. Adesso l’attrice tornerà in teatro con Le Troiane, la tragedia di Euripide attuale ieri, oggi e domani.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci