Bake Off Italia 2022, anticipazioni ed eliminato del 4 novembre: arriva Monia Di Liello

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 19:46

Venerdì 4 novembre va in onda la decima puntata di Bake Off Italia 2022 e un concorrente si toglierà il grembiule in preda all’esasperazione

Bake Off Italia 2022, anticipazioni ed eliminato del 4 novembre: arriva Monia Di Liello

Venerdì 4 novembre, su Real Time, è atteso il decimo appuntamento di Bake Off Italia 2022. Nuove sfide e nuove preparazioni metteranno gli otto aspiranti pasticceri alla prova, e uno di essi verrà eliminato. A dirigere il programma troviamo Benedetta Parodi e, come sempre, al suo fianco ci saranno Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Ancora poche settimane e volgerà al termine questa edizione frizzante e golosa. Nella puntata del 4 novembre il tema centrale sarà piuttosto romantico: l’amore. Ciononostante, un concorrente perderà la pazienza e si leverà il grembiule, pronto a tirarsi indietro!

Anticipazioni Bake Off Italia 2022, arriva la pastry chef Monia Di Liello

Nella prima prova creativa i concorrenti di Bake Off dovranno realizzare una serie di baci di dama, baci di Alassio, baci di Pantelleria ed anche i baci panteschi. Al momento degli assaggi, ciascuno di loro sarà giudicato: chi riceverà dei riscontri positivi? La prossima prova sarà quella tecnica e in tale circostanza le porte del programma si apriranno all’ospite d’onore Monia Di Liello.

La rinomata pastry chef istruirà i concorrenti sulla realizzazione di una torta tipicamente francese: la Paris Brest. Nel corso della puntata vedremo Riccardo togliersi il grembiule e dare forfait in quanto esasperato dal fatto che niente li vada a buon fine. Benedetta e Monia interverranno e riusciranno a convincerlo a rimettersi il grembiule e ad andare avanti.

Eliminato Bake Off Italia 10^ puntata: sorpresa per i concorrenti

Spazio alla terza ed ultima prova, quella a sorpresa. In tale occasione interverranno i familiari degli aspiranti pasticceri, sorprendendoli e aiutandoli a realizzare una Naked Cake a forma di cuore. A fine puntata i giudici, tranne Carrara che sarà assente, si riuniranno per stabilire a chi assegnare l’ambito Grembiule Blu e chi, invece, eliminare dalla trasmissione. Ad essere premiata sarà la 28enne di Napoli, Ginevra, mentre a lasciare il programma più dolce di Real Time sarà Riccardo, il quale non riuscirà a spuntarla su Mukesh e Chiara. Nell’uscire di scena, Riccardo riceverà gli elogi di Knam.


ARGOMENTI: Bake Off Italia