Ascolti TV ieri 4 marzo, Orietta Berti vince e convince ai Soliti Ignoti

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 11:20

Amadeus gioca con Orietta Berti e fa incetta di ascolti televisivi: l’artista italiana mette a segno un bel colpo

Ascolti TV ieri 4 marzo, Orietta Berti vince e convince ai Soliti Ignoti

Venerdì incandescente quello del 4 marzo 2022 e a dirlo sono proprio gli ascolti tv conseguiti sia in prima serata che nei giochi televisivi più in vista del momento. Parliamo dei Soliti Ignoti ma anche de L’Eredità. Se il primo game show ha movimentato l’Access Prime Time con Orietta Berti e la sua strepitosa vincita devoluta in beneficenza, il programma condotto da Flavio Insinna si è riconfermato il più visto dell’inverno. Nel pomeriggio, invece, ha chiuso la settimana con un notevole numero di spettatori Uomini e Donne, capace di conquistare il 22.5% di share. In questa puntata di U&D, sono fioccate una marea di polemiche su Diego e il bacio dato ad Alessandra!

Ascolti TV ieri sera 4 marzo 2022: colpo di scena a Il cantante mascherato durante l’eliminazione

Un Prime Time di fuoco e fiamme quello di ieri 4 marzo con Rai 1 intento a trasmettere Il cantante mascherato. Dopo lo stop della scorsa settimana, Milly Carlucci è tornata con il terzo appuntamento che è stato caratterizzato da un colpo di scena al momento dell’eliminazione. Pinguino e Drago sono andati allo spareggio e sarebbe dovuto uscire di scena Drago. Tuttavia, Pinguino ha annunciato il ritiro per motivi di famiglia e quindi ha scoperto la sua identità: era Edoardo Vianello! Venerdì prossimo qualcun altro prenderà il posto di Vianello, mentre Drago continuerà a mantenere celata la sua identità. A seguire la puntata sono stati quasi 3.1 milioni di persone e uno share del 17.1%.

Fosca Innocenti 2 ci sarà e la serie chiude con ottimi ascolti tv

Cala il sipario su Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 che ha riscosso un notevole successo. Ci sarà la seconda stagione e a confermarlo sono state le parole di Vanessa Incontrada, la quale ha rilasciato qualche anticipazioni su ciò che accadrà nel sequel. A seguire l’ultimo appuntamento di Fosca Innocenti sono stati 3.4 milioni di appassionati e uno share del 16.5%.

Per quanto riguardano i dati auditel delle altre trasmissioni, Rai 2 ha trasmesso il Tg2 Post, visto da 1.15 milioni di soggetti (share 5%). Rai 3, con La promessa dell’alba, ha attirato sui suoi schermi 793 mila individui (3.7% share). Rete 4, con Quarto Grado, ha convinto alla visione 1.32 milioni di persone (7.8%). Italia 1, infine, ha ottenuto consensi da 1.04 milioni di persone (share del 4.6%) grazie a The Transporter Legacy.

Ottimi riscontri negli ascolti tv per Soliti Ignoti - Il ritorno: Orietta Berti vince una gran somma

Grandi emozioni sono state elargite all’interno della puntata di venerdì 4 marzo 2022 dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Amadeus ha aperto le porte ad una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale italiano: Orietta Berti. La cantante di ’Finché la barca va’ ha giocato piuttosto bene le sue ’carte’, riuscendo ad arrivare alla fine con la possibilità di devolvere in beneficenza 23.600 euro.

La sua decisione si è rivelata azzeccatissima! Convinta che il Parente Misterioso fosse il padre dell’ignota numero 5 anziché della numero 1, Orietta ha atteso con trepidazione il verdetto che poi si è rivelato positivo. La gioia si è manifestata sul volto della Berti che ha applaudito entusiasta, ricevendo i complimenti da parte del pubblico presente in studio e da parte di Amadeus.

A seguire l’intera puntata dei Soliti Ignoti - Il ritorno sono stati 5.1 milioni di persone, e uno share del 20.7%. A proposito di game show, è sempre Flavio Insinna ad ottenere maggiori consensi grazie a L’Eredità. Basti pensare che la puntata del 4 marzo è stata seguita da 4.9 milioni di appassionati e un buon 24.8% di share. Continua a risultare assente il professore Andrea, al punto che la collega Samira gli ha mandato un messaggio in piena diretta tv!