Ascolti TV 7 marzo, L’Eredità e Soliti Ignoti sbancano e Avanti un altro si ’accontenta’

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 12:06

Gioisce Amadeus con i Soliti Ignoti -Il ritorno e i concorrenti famosi Massimiliano Bruno e Giampaolo Morelli che regalano una bella vittoria sul finale

Ascolti TV 7 marzo, L’Eredità e Soliti Ignoti sbancano e Avanti un altro si ’accontenta’

Lunedì al cardiopalma per gli ascolti tv di mamma Rai, in modo particolare grazie ai due game show di punta: L’Eredità e Soliti Ignoti - Il ritorno. Sia il programma di Flavio Insinna che quello di Amadeus hanno superato il muro dei 5 milioni di spettatori!

Ascolti TV ieri 7 marzo, il GF VIP meglio di Vostro Onore

In prima serata Rai 1 ha mandato in onda ’Vostro Onore’ e la fiction ha incassato uno share del 17.1% con 3.65 milioni di telespettatori. Molto meglio è andato il GF VIP che ha attirato l’attenzione di 3.55 milioni di persone (share 24.3%). Rai 2, con Delitti in Paradiso, è stato guardato da 1.09 milioni di utenti (5.1% di share) mentre Rai 3, con Presa Diretta, è stato scelto da 1.5 milioni di persone (6.8%).

Rete 4 ha trasmesso Quarta Repubblica, vista da 1.02 milioni di individui e uno share pari al 5.9%. Infine, Italia 1 ha convinto 1.03 milioni di spettatori a vedere Freedom - Oltre il confine (share 5%).

Ascolti TV lunedì 7 marzo, Amadeus al settimo cielo con Massimiliano Bruno e Giampaolo Morelli

Archiviata l’amara disfatta di Lino Guanciale, questa volta sono stati Massimiliano Bruno e Giampaolo Morelli a mettersi alla prova ai Soliti Ignoti - Il ritorno. I due attori sono arrivati al round finale con 7.200 mila euro di montepremi da devolvere in beneficenza e sono riusciti nella missione di accostare il Parente Misterioso all’ignoto giusto. Il trionfo è stato accolto con grande entusiasmo sia dal pubblico che da Amadeus che non ha potuto contenere la sua felicità. A seguire la puntata sono stati circa 5.21 milioni di persone e uno share pari al 20.5%!

Flavio Insinna asfalta Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Grande successo anche per Flavio Insinna, che con L’Eredità del 7 marzo 2022 ha avvicinato davanti agli schermi di Rai 1 la bellezza di 5.18 milioni di persone (share del 25.5%). Numeri stratosferici e che confermano il successo del game show di mamma Rai. Avanti un altro, invece, ha convinto quasi 4 milioni di appassionati a scegliere Canale 5 (share del 20.1%).