Ascolti TV 6 novembre 2022, Soliti Ignoti da record: Amadeus fa meglio di Flavio Insinna

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 11:46

Amadeus mette a segno un nuovo record con Soliti Ignoti e gongola: finisce col botto la fiction Mina Settembre

Ascolti TV 6 novembre 2022, Soliti Ignoti da record: Amadeus fa meglio di Flavio Insinna

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 6 novembre? Volge a conclusione la prima settimana de L’Eredità, iniziata tra novità, nuovi campioni e zero vittorie. In tutte queste giornate, però, nessun concorrente è riuscito a risolvere la Ghigliottina con successo. Nonostante ciò, Flavio Insinna può dirsi comunque vincente almeno per quel che riguardano i dati auditel. Esattamente come il precedente game show estivo (Reazione a Catena), anche L’Eredità non ha rivali. Nella giornata di domenica, tuttavia, si è verificato qualcosa di inaspettato. L’Eredità è stato superato in quanto il quiz show più visto del giorno è stato Soliti Ignoti - Il ritorno!

Ascolti TV Prime Time ieri 6 novembre 2022, chiude col botto Mina Settembre

Prima di tutto passiamo in rassegna la fascia del Prime Time di questa domenica 6 novembre. Rai 1 ha sfondato il muro dei 5.08 milioni di spettatori con la fiction italiana ‘Mina Settembre’. L’ultima puntata si è conclusa con un grande successo, pari ad uno share del 28.8%! Davanti a questi strepitosi numeri (da record per questa stagione), gli altri canali si sono dovuti accontentare delle briciole. Canale 5, attraverso ‘Il richiamo della foresta’, si è fermato ad appena 1.78 milioni di spettatori e uno share del 9.6%.

Rai 2 ha intrattenuto 808 mila individui con ‘NCIS: Los Angeles’ (share 4.1%) e 570 mila spettatori con ‘Bull’ (share 3%). Rai 3, con ‘Che tempo che fa’, ha ricevuto consensi da 2.56 milioni di persone (share 10.9%, superando Canale 5! Su Rete 4 si sono concentrate 660 mila persone per seguire ‘Zona bianca’ (share 4.7%) mentre, su Italia 1, ‘Le iene presentano: Inside’ ha solleticato la curiosità di 1.01 milioni di appassionati (share 5.5%).

Dati auditel 6 novembre 2022, Soliti Ignoti – Il ritorno supera L’Eredità

Numeri da record si riscontrano anche negli ascolti tv del programma ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’. A seguire il game show di Amadeus sono stati 4.93 milioni di utenti con uno share pari al 25%! E con queste cifre, il gioco dell’Access non solo ha registrato un record stagionale ma ha addirittura superato quello condotto da Flavio Insinna! Basti pensare che a seguire L’Eredità sono stati 4.12 milioni di individui e uno share del 24.1%. LEGGI ANCHE: L’Eredità, la nuova campionessa Valeria sbaglia ’pianeta’ per colpa della ’ruota’