Ascolti TV 6 luglio 2022, record Reazione a Catena: la nuova vincita dei Dammi il La

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 11:10

Marco Liorni mette a segno un record con la sua Reazione a Catena inoltre, il 6 luglio 2022, festeggia insieme ai Dammi il La

Ascolti TV 6 luglio 2022, record Reazione a Catena: la nuova vincita dei Dammi il La

In questo mercoledì 6 luglio i palinsesti Rai e Mediaset hanno ottenuto degli interessanti riscontri all’interno degli ascolti tv. In prima serata era atteso il ritorno dell’intramontabile Piero Angela con dei nuovi contenuti di SuperQuark. Rai 3 ha ottenuto i secondi migliori consensi nel Prime Time con ’Chi l’ha visto?’. Ma è sempre nella fascia del Preserale che si riscontrano i maggiori successi. Questa volta Marco Liorni ha raggiunto ulteriori traguardi con Reazione a Catena, siglando uno share vertiginoso. In questa puntata si è avuto modo di festeggiare il sesto trionfo dei campioni casertani, i Dammi il La!

Ascolti TV 6 luglio Prime Time, Piero Angela torna e bissa la rete rivale

In questo mercoledì 6 luglio è tornato l’inimitabile Piero Angela su Rai 1 con la sua ’SuperQuark’. Un appuntamento intenso e ricco di cultura, che ha arricchito le menti di 1.97 milioni di telespettatori, pari al 14.1% di share. Canale 5 ha praticamente raccolto le briciole con la fiction ’L’Ora – Inchiostro contro Piombo’, vista da 978 mila persone e uno share del 7.1%. Si può dire che il programma di Angela ha quasi bissato la rete rivale!

Rai 2 ha trasmesso ’Un piccolo favore’, scelto da 803 mila soggetti e uno share pari al 5.7%. Con ’Chi l’ha visto?’ Federica Sciarelli ha concentrato 1.79 milioni di persone su Rai 3, divenendo il secondo programma più guardato del Prime Time del 6 luglio 2022.

Rete 4 ha mandato in onda ’Controcorrente’ e a scegliere di seguire la trasmissione di Veronica Gentili sono stati appena 698 mila individui, equivalenti ad uno share del 5.7%. Italia 1 ha chiuso la sua serata con 1.24 milioni di persone interessate alla serie tv ’Chicago Fire’ (share 8.2%).

Dati auditel 6 luglio 2022, boom per Reazione a Catena: sesto trionfo per i Dammi il La

Ed ora largo a Reazione a Catena. Dopo l’improvvisata di Amadeus, Marco Liorni è tornato a festeggiare un’altra volta con i Dammi il La. Nadya, Gioacchino e Francesca continuano a mostrarsi vincenti e questa volta sono riusciti a mettere mano su 1875 euro in gettoni d’oro. La parola che ha condotto questo trio casertano alla vittoria è stata ’Modo’. ’Modo’, infatti, si collegava perfettamente con ’Sistema’ e ’Mio’. A seguire il game show sono stati 3.46 milioni di appassionati e uno share da record del 29.7%! (Qui per scoprire quanto hanno vinto in totale i Dammi il La).