Ascolti TV 6 agosto, nuovo trionfo per Marco Liorni: Flavio Insinna ancora giù

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 11:00

Vola Il circolo degli anelli che nel Prime Time supera tutti i canali: Il pranzo è servito continua a perdere spettatori

Ascolti TV 6 agosto, nuovo trionfo per Marco Liorni: Flavio Insinna ancora giù

Serata a suon di musica e di emozioni per Rai 1 che ha trasmesso la replica di Canzone Segreta. In questo appuntamento, Serena Rossi ha ospitato tantissimi vip italiani tra cui anche Veronica Pivetti, Carlo Conti e Luca Argentero. A seguire il programma sono stati 1.22 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 9.3%. Canale 5 ha tenuto alto l’interesse del suo pubblico spettatore con la serie Ines dell’anima mia, capace di intrattenere 1.22 milioni di persone e uno share dell’8.4. Ma passiamo in rassegna tutti i dati degli ascolti tv.

Ascolti TV ieri 6 agosto, Il circolo degli anelli da record: superati tutti!

Su Rai 2 la serata de Il circolo degli anelli ha riscosso un grosso successo dato che ha attirato davanti agli schermi quasi 2 milioni di appassionati, pari ad uno share del 14.5%, confermandosi il programma più seguito del Prime Time! Rai 3 ha trasmesso La grande storia - La monarchia breve. Il conduttore Paolo Mieli ha passato in rassegna lo scorso secolo, accendendo i fari sul Regno d’Italia e i Savoia. A seguire il programma di approfondimento storico sono stati 678 mila persone (share del 4.5%).

Rete 4, con il programma di attualità di Barbara De Rossi, Il terzo indizio, ha suscitato l’interesse di 803 mila individui e uno share del 5.8%. Italia 1 ha chiuso il prime time con la serie tv statunitense Chicago P.D 7. A scegliere questa trasmissione sono stati 1.25 milioni di telespettatori (share del 7.9%).

Ascolti TV venerdì 6 agosto: Il pranzo è servito male, continua la discesa per Flavio Insinna

Dopo una settimana caratterizzata da ascolti televisivi bassini, Il pranzo è servito ha chiuso con lo share dell’8.5%. Questa volta a giocare con Flavio Insinna e Ginevra Pisani sono stati 1.09 milioni di persone, numeri ancora più bassi dei giorni precedenti. In questo appuntamento è stato lanciato un nuovissimo quesito telefonico chiamato ’Voci misteriose’. Ottima chiusura anche per Marco Liorni che con la sua Reazione a Catena continua a non avere rivali nel Preserale. Basti pensare che il game show di Rai 1 ha ottenuto uno share del 26% mentre Conto alla rovescia di Gerry Scotti su Canale 5 si è dovuto accontentare di uno share del 10.4%.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito