Il pranzo è servito, Michael campione: nuovo quesito sulle voci misteriose

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 17:27

Arriva un nuovo quesito del gioco telefonico che incuriosisce gli spettatori de Il pranzo è servito, le voci misteriose: Francesco esce di scena

Il pranzo è servito, Michael campione: nuovo quesito sulle voci misteriose

La puntata de Il pranzo è servito del 6 agosto è stata a dir poco movimentata. In studio è tornato a giocare il campione Francesco e, questa volta, a sfidarlo ci ha pensato il nuovo arrivato Michael dalla provincia di Padova. Tra i momenti più attesi del game show c’è stato il quesito telefonico. Stavolta è stato lanciato un gioco diverso chiamato ’voci misteriose’. A fine puntata non è stato centrato il menù completo, ma c’è stato un colpo di scena che non è passato inosservato.

Il pranzo è servito, colpo di scena nel finale: Michael campione

Nella prima sfida del giorno, Ginevra Pisani e Flavio Insinna si sono fatti trovare con addosso due ciambelle a forma di fenicottero rosa. Lo scopo dei due sfidanti era di provare a intuire il costo di queste due ciambelle da mare e ad avvicinarsi di più al prezzo corretto è stato Michael, il quale ha potuto girare per primo la ruota de Il pranzo è servito. Gioco dopo gioco, alla fine è stato Michael a trionfare.

All’ultimo giro di ruota sia Michael che Francesco hanno centrato svariate volte il secondo. Per stabilire il campione si è andati a guardare le calorie delle singole portate, alla fine ne è uscito vincitore . Per Francesco si è trattato comunque dell’ultima puntata poiché dopo il programma non permette di proseguire dopo cinque partecipazioni consecutive. Il ragazzo esce di scena con un bel bottino di 4200 euro in buoni spesa Eurospin.

Il pranzo è servito, nuovo quesito con le voci misteriose

Anche in questa puntata non è mancato l’attesissimo momento dedicato al gioco telefonico e questa volta il quesito era nuovo di zecca. Gli sfidanti che sono stati sorteggiati per prendere parte al quiz televisivo più incandescente dell’estate dovevano cercare di capire quali tre giganti italiani appartenessero le voci misteriose divulgate all’interno del programma: ’Spaghetti in cottura - Con un panino - Vino rosso’.

La prima a chiamare è stata Carmela da Napoli ed ha ipotizzato Gassman, Paolo Panelli e Alberto Sordi. La signora non ha vinto il buono spesa in palio, ma Flavio Insinna ha comunicato che tra questi tre nomi, uno era quello giusto. Alla seconda chiamata ha preso la parola Graziella da Alghero ed ha rilanciato Alberto Sordi più Antonella Clerici e Corrado. Nessuna delle tre è risultata essere giusta, inoltre Insinna ha precisato che le tre voci misteriose appartengono a tre uomini italiani. Terza chiamata: Lucio da Nereto in provincia di Teramo. L’uomo ha ipotizzato Gassman, Mastroianni e Totò, pensando allo storico film italiano ’I soliti ignoti’. Flavio Insinna ha colto la palla per mettere bene in chiaro che i tre personaggi sono lontanissimi tra loro e le voci non fanno riferimento ad una stessa scena. Intanto i buoni spesa Eurospin sono saliti a 400 euro, chi riuscirà a indovinare?


ARGOMENTI: Il pranzo è servito