Ascolti TV 31 ottobre 2022, Halloween fortunato per L’Eredità: Flavio Insinna parte col botto

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 11:25

Partenza sublime per L’Eredità: Flavio Insinna non fa soffrire l’assenza di Reazione a Catena

Ascolti TV 31 ottobre 2022, Halloween fortunato per L’Eredità: Flavio Insinna parte col botto

Come sono andati gli ascolti tv del 31 ottobre? Ci sono state delle variazioni all’interno dei palinsesti Rai e Mediaset. Nel pomeriggio, Canale 5 ha stoppato Uomini e Donne, Una Vita e Amici. Rai 1 ha preso il largo con Il Paradiso delle Signore che ha siglato il 21% di share. Ancora una volta la daily soap italiana ha superato le concorrenti straniere.

Basti pensare che Beautiful non è andata oltre uno share del 18.6% mentre Un altro domani si è dovuta accontentare del 12.4% di share. Ma il momento maggiormente atteso dal pubblico è stato il ritorno in tv di Flavio Insinna con la nuova stagione de L’Eredità. Sarà riuscito il conduttore e attore romano a coprire l’assenza di Reazione a Catena?

Ascolti TV ieri 31 ottobre Prime Time, Sopravvisuti e GF Vip

Nella prima serata di ieri 31 ottobre, su Rai 1, è andata avanti la fiction ‘Sopravvissuti’. La penultima puntata è stata scelta da 2.45 milioni di spettatori e uno share del 15.2%. Canale 5, attraverso il GF Vip, ha saputo intrattenere 2.4 milioni di persone e uno share del 20.3%.

Rai 2 ha mandato in onda ‘Stasera tutto è possibile’, seguito da 1.66 milioni di individui (share 11.8%). Rai 3 ha proposto ai suoi 658 mila spettatori ‘Ritorno al crimine’ (share 3.8%). Rete 4, con ‘Quarta repubblica’, ha intrattenuto 881 mila soggetti pari ad uno share del 6.6%. Italia 1 ha tenuto compagnia a 937 mila spettatori (share 5.7%) con ‘Killer Elite’.

Dati auditel 31 ottobre 2022, Rai 1 non soffre l’assenza di Reazione a Catena: boom L’Eredità

Halloween fortunato per L’Eredità che, dopo un lungo periodo di stop, è ritornato nuovamente in scena. Il game show condotto da Flavio Insinna ha saputo rimpiazzare più che bene Reazione a Catena e a dirlo sono i dati auditel riscontrati. Ben 4.21 milioni di appassionati hanno scelto di scoprire le novità di questa 21esima edizione, che ha introdotto due nuovi giochi. A corredare il tutto è uno share pari al 26.1%, numeri che non fanno certamente sentire la mancanza di Reazione a Catena.

In questa prima puntata è stata eletta una nuova campionessa, la quale è riuscita a mantenere intatto il suo montepremi, senza dimezzare una sola volta. Purtroppo, per lei, il finale non è stato così ‘Grande’ come sperato in quanto non è riuscita a trovare la parola vincente. (Qui per scoprire cosa è accaduto nella 1^ puntata de L’Eredità).