Ascolti TV 3 luglio, discreti risultati per Tempesta d’Amore e Una Vita

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 11:10

Nel preserale Tempesta d’amore ottiene un 5% di share mentre in Prime Time Rai 1 fa incetta di ascolti tv con la partita di Euro 2020

Ascolti TV 3 luglio, discreti risultati per Tempesta d’Amore e Una Vita

Giornata di partite quella di Rai 1 che ha ottenuto ottimi ascolti televisivi. Ancora una volta è saltato l’appuntamento con Reazione a catena per fare spazio all’incontro di Euro 2020. Risultati discretamente buoni sono stati riscontrati per le soap Una Vita e Tempesta d’amore.

Ascolti Tv ieri 3 luglio 2021: bene Ucraina e Inghilterra e Una Vita

Nel Prime Time si è disputato l’incontro tra Ucraina e Inghilterra, terminato con il passaggio del turno degli inglesi e con oltre 5.7 milioni di spettatori all’ascolto (share del 32.4%). Tali numeri hanno superato la replica di The Winner Is, in onda su Canale 5. In questo appuntamento si sono riscontrati 1.824.000 telespettatori e uno share del 12.5%.

Su Rai 2 è stato trasmesso un film intitolato La doppia faccia del mio passato, guardato da 937 mila persone e uno share pari al 5.3%. Rai 3, invece, ha occupato la sua fascia oraria con Ku’damm 63 - Una strada verso il domani 3, la saga che narra la vita di Caterina Schollack e delle sue figlie. A seguire questo programma sono stati 437 mila appassionati (share del 2.5%).

Ascolti stabili per Una Vita, trasmessa su Rete 4 in prima serata. A seguire la soap opera spagnola sono stati 683 mila utenti equivalenti ad uno share del 4.2%. Italia 1, con Shrek e vissero felici e contenti, ha intascato uno share del 4.6% su 789 mila ascoltatori attivi.

Tempesta d’amore ottiene sufficienti ascolti tv nel Preserale

Nel Preserale, al posto di Reazione a Catena è stato trasmesso l’incontro dei quarti di finale tra Repubblica Ceca e Danimarca. A seguire la partita sono stati 3.2 milioni di appassionati (share del 26.5%). Caduta Libera di Gerry Scotti ha ottenuto, invece, l’11.8% di share. Nella medesima fascia oraria, su Rete 4 è stata trasmessa Tempesta d’Amore che ha ottenuto un bel 5% di share grazie ai 736 mila appassionati.


ARGOMENTI: Una vita