keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 luglio: la contromossa di Ariane

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 08:30

Ariane farà credere a Selina di voler rinunciare alla vendetta contro Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 luglio: la contromossa di Ariane

Ariane Kalenberg ne sa sempre una più del diavolo e, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 4 luglio, la dark lady del Fürstenhof metterà a punto l’ennesima diabolica strategia per colpire Christoph usando Selina.

L’amicizia tra le due donne, infatti, è giunta al capolinea dopo che Ariane ha finto una violenta aggressione da parte dell’albergatore truccandosi pesantemente il viso. La Von Thalheim, che in un primo momento ha creduto alla versione della Kalenberg accusando con veemenza il compagno, ha poi scoperto che la donna aveva messo su una farsa non solo per distruggere il Saalfeld, ma soprattutto per allontanarlo da lei.

Accecata dall’ira, Selina ha preso le distanze da Ariane e ha finalmente scelto di stare dalla parte di Christoph con il quale ha deciso di iniziare una relazione ufficiale. Dal canto suo, Ariane non si arrenderà di fronte alla loro felicità e farà di tutto per insinuarsi nuovamente tra i due. A tal proposito, avrà un accorato confronto con Selina e le spiegherà di aver capito i propri errori e di voler rimediare innanzitutto ritirando la sua denuncia a carico dell’albergatore e poi cominciando una terapia.

L’amica sarà colpita dal suo cambiamento e dalla sua volontà di rinunciare alla vendetta contro Christoph e ignorerà che in realtà Ariane avrà già in mente un nuovo terribile piano contro il suo acerrimo nemico che colpirà pesantemente anche lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 luglio: Michael impartirà lezioni di piano a Rosalie

A Tempesta d’amore, nel corso dell’episodio che vedremo oggi, domenica 4 luglio, ci sarà spazio anche per Rosalie e Michael che continueranno a battibeccare per ogni cosa. A quel punto, le anticipazioni odierne spiegano che Robert dirà al medico che si sta comportando così perché è innamorato della Engel e gli consiglierà di cambiare atteggiamento.

Michael, ripensando alle parole dello chef, quando Rosalie gli dirà di voler imparare a suonare uno strumento, le annuncerà di essere disposto a darle lezioni di pianoforte... Come reagirà la donna? Per scoprirlo tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19, 50 per una nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore