Ascolti TV 28 novembre, buoni risultati per i Soliti Ignoti con Maria Chiara Giannetta

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 11:50

Maria Chiara Giannetta porta ottimi ascolti televisivi ai Soliti Ignoti - Il ritorno, ma non è riuscita ad indovinare il Parente Misterioso perdendo una ghiotta cifra.

Ascolti TV 28 novembre, buoni risultati per i Soliti Ignoti con Maria Chiara Giannetta

Domenica entusiasmante per gli ascolti tv, con mamma Rai che esulta più forte della rivale Mediaset grazie alle sue trasmissioni di punta: Soliti Ignoti e Cuori. Per la fiction di Rai 1 si è trattato dell’ultimo appuntamento mentre, il game show di Amadeus, ha accolto in studio una delle attrici più apprezzate del momento: Maria Chiara Giannetta. Con quest’ultima ai Soliti Ignoti - Il ritorno, il divertimento non è mancato, peccato, però, per il finale riservato!

Ascolti TV di ieri 28 novembre: chiusura trionfale per Cuori, niente da fare per All Together Now

In prima serata ha vinto Cuori con l’ultima puntata capace di attirare davanti agli schermi di Rai 1 la bellezza di 4.34 milioni di spettatori e uno share del 20.1%. In attesa di scoprire se ci sarà la seconda stagione, coloro che non hanno potuto seguire l’ultimo appuntamento potranno recuperarlo sul portale RaiPlay. Canale 5 ha provato a ’infastidire’ la concorrenza proponendo All Together Now – La Musica è Cambiata, ma il programma ha ottenuto uno share dell’11.5%, contando su 2.26 milioni di soggetti interessati.

Gli spin-off di NCIS hanno raccolto il 3.8% di share per la sezione Los Angeles e il 3.5% per la sezione New Orleans. Non è andato male Rai 3. Che Tempo che Fa è stato scelto da 2.8 milioni di persone (share dell’11.6%). Rete 4 ha mandato in onda Controcorrente, visto da 803 mila individui e uno share del 4.4%. Ha chiuso con il 6% di share il film Jurassic World – Il regno distrutto, visto da 1.24 milioni di telespettatori.

Ascolti TV domenica 28 novembre, Maria Chiara Giannetta ai Soliti Ignoti

Ai Soliti Ignoti - Il ritorno ha preso parte Maria Chiara Giannetta. L’attrice, che ultimamente la si vede all’interno della fiction Blanca, ha cercato di fare del suo meglio per vincere la somma da devolvere in beneficenza e si può dire che ha disputato un buon gioco. Alla fine, il capitano di Don Matteo è arrivata all’ultima sfida con un montepremi di 87 mila euro. Tale cifra è stata ridotta fino alla somma di 17.400 euro. Purtroppo l’attrice non ci ha visto giusto ed ha perso tutto, peccato! Ad ogni modo a seguire questa simpatica puntata sono stati quasi 5 milioni di spettatori, con share del 20.6%. Paperissima Sprint su Canale 5 si è dovuta accontentare del 12.9% di share!