Cuori 2, ci sarà la seconda stagione? Parlano gli interpreti di Ferruccio e Enrico

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 18:30

Cuori 2 ci sarà? Il produttore di Aurora TV svela che la serie potrebbe andare avanti per molte stagioni perché il materiale non manca!

Cuori 2, ci sarà la seconda stagione? Parlano gli interpreti di Ferruccio e Enrico

Cala il sipario su Cuori. La nuova fiction di Rai 1 è entrata letteralmente nei ’cuori’ degli spettatori che, puntata dopo puntata, si sono dimostrati sempre più numerosi. Per otto emozionanti appuntamenti, a rendere un po’ meno grigio e gelido questo autunno sono state proprio le vicende dell’ospedale Molinette di Torino. In queste ore, in tanti si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione di Cuori. Di recente questa domanda è stata fatta ai due attori che nella fiction vestono i panni dell’anestesista Ferruccio Bonomo e del dottor Enrico Mosca.

Si farà la seconda stagione di Cuori? Voci di corridoio parlano di trasformazione in soap opera

Ispirata a una storia vera, Cuori ha ottenuto ottimi riscontri all’interno dell’auditel, confermandosi tra le fiction più viste di questo autunno 2021. Nelle scorse settimane alcune voci di corridoio hanno avanzato la possibilità che Cuori, da fiction, sarebbe potuta trasformarsi in una soap opera, esattamente come avvenuto con Il Paradiso delle Signore. Le due trasmissioni hanno la medesima casa produttrice, Aurora TV, ma per il momento tutto tace. Quello che realmente importa agli spettatori e se ci sarà o meno la seconda avventura di Cuori.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai in merito a un proseguimento di questa fiction con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari. Tuttavia gli interpreti di Enrico e Ferruccio hanno detto la loro nel corso dell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Il produttore di Aurora TV Banijay, Gianandrea Pecorelli, durante la conferenza stampa ha svelato che la fiction ha abbastanza materiale per andare avanti per molte stagioni.

Cuori 2, l’interprete di Ferruccio Bonomo: ’mi sono già speso tutti i soldi’

Il dottor Mosca, o meglio l’attore Andrea Gherpelli, di recente ha fatto sapere che sia lui che tutto lo staff si augurano di poter proseguire nell’avventura con una seconda stagione. Visti gli ottimi ascolti e il fatto che, sui social, i fan stanno reclamando a gran voce un seguito, non c’è motivo di pensare che Cuori 2 non ci sarà.

Più simpatico è stato il commento di Marco Bonini. Colui che nella fiction indossa i panni dell’anestesista Ferruccio Bonomo, scherzando ha detto di aver già sperperato tutti i soldi guadagnati con la prima stagione e quindi anche lui si augura in un proseguimento della storia.