Ascolti TV 28 novembre 2022: si rivede L’Eredità, ma soltanto il meglio

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 11:09

Flavio Insinna torna con le repliche de L’Eredità ma non supera Caduta libera: i risultati auditel del 28 novembre 2022

Ascolti TV 28 novembre 2022: si rivede L’Eredità, ma soltanto il meglio

Tante emozioni e palinsesto variegato, quello di ieri 28 novembre e che ha giovato agli ascolti tv di Rai e Mediaset. In prima serata si riscontrano molti risultati eccellenti, sia per le partite di calcio che per il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, oltre a loro, anche gli altri canali hanno fatto incetta di share! Intanto su Rai 1 rispunta L’Eredità…

Ascolti TV Prime Time ieri 28 novembre 2022, partite e reality show

Serata in compagnia di calcio e reality show. Ad avere la meglio è stata Rai 1 con la sfida tra i portoghesi e gli uruguaiani terminata 2-0, seguita da 6.49 milioni di spettatori e uno share del 29.1%. Canale 5 ha portato avanti le avventure del Grande Fratello Vip, attraendo sul suo canale ben 2.81 milioni di appassionati (share del 22.8%). In questa puntata non vi sono state eliminazioni!

Rai 2 ha proposto ai suoi 1.03 milioni di fedeli il film storico ‘Il ritorno dell’eroe’, che ha siglato uno share del 5.2%. Rai 3 ha trasmesso ‘Report’, scelto da 1.91 milioni di appassionati e uno share medio del 10.2%. Rete 4, attraverso ‘Quarta repubblica’, ha raggiunto l’attenzione di 827 mila individui e uno share pari al 5.7%. Italia 1, infine, ha convinto 1.28 milioni di utenti a seguire ‘Bastile Day – Il colpo del secolo’, aggiudicandosi uno share medio del 6.3%.

Dati auditel 28 novembre 2022, torna L’Eredità ma solo ‘il meglio’

Questa volta Caduta libera ha mostrato il percorso della campionessa Monica. Le puntate che stanno andando in onda in questo periodo sono delle repliche delle passate edizioni. Nemmeno questa volta c’è stata la vincita, ma il game show può esultare grazie agli ottimi risultati auditel. Basti pensare che a svagare la mente con Gerry Scotti sono stati 3.95 milioni di persone (share 22.3%).

Intanto su Rai 1 si è rifatto vivo Flavio Insinna, ma non con delle puntate inedite bensì con ‘il meglio’. Una breve versione che ha passato in rassegna le Ghigliottine delle precedenti puntate. A seguire il game show sono stati 2.85 milioni di utenti e uno share del 16.9%!