Ascolti Tv 27 novembre 2022: Caduta libera miglior game show senza L’Eredità: gongola Gerry Scotti

Pubblicato il 28 Novembre 2022 alle 11:06

Senza L’Eredità, Canale 5 sbanca anche con le repliche di Caduta libera: in prima serata Fabio Fazio si difende molto bene.

Ascolti Tv 27 novembre 2022: Caduta libera miglior game show senza L’Eredità: gongola Gerry Scotti

Come sono andati gli ascolti tv del 27 novembre? Domenica energica per mamma Rai che ha sbaragliato la concorrenza in special modo nella fascia Prime Time. Non solo con le partite ma anche con il talk show condotto da Fabio Fazio, capace di superare Canale 5. Nel Preserale il game show più visto è Caduta libera, che regge letteralmente il ‘gioco’ nonostante la mancata presenza de L’Eredità. E mentre Gerry Scotti si può fregiare del titolo di ’re dei game show’, Rai 1 continua a proporre le sue partite calcistiche.

Ascolti TV ieri 27 novembre Prime Time, boom Rai 1 e Fabio Fazio: Canale 5 superata

Nel Prime Time di Rai 1, Spagna-Germania ha attirato davanti alla televisione 7.63 milioni di spettatori, equivalenti ad uno share del 34.7%. Numeri a dir poco eccellenti e che hanno lasciato le briciole alle restanti trasmissioni. Basti pensare che il film ‘Dopo il matrimonio’ ha spinto 1.94 milioni di persone a fiondarsi su Canale 5, share pari al 10.4%.

Rai 2 ha intrattenuto 1.06 milioni di utenti con la serie tv americana ‘NCIS Los Angeles’, aggiudicandosi uno share pari al 4.9%. Bene Rai 3 con Fabio Fazio in ‘Che tempo che fa’, scelto da 2.45 milioni di persone e uno share dell’11.3%. Rete 4 ha trasmesso ‘Zona bianca’, seguito da 635 mila spettatori e uno share del 4.5%. Italia 1, con ‘Le iene presentano: Inside’, ha accontentato 161 milioni di spettatori (share 8.4%).

Dati auditel 27 novembre 2022, Gerry Scotti re dei game show (anche in replica)

Con l’assenza de L’Eredità, che osserverà uno stop fino a lunedì 28 novembre, Caduta libera ne approfitta prendendo il largo e confermandosi come il game show più visto di questa domenica 27 novembre. Precisiamo che queste sono puntate in replica, per cui i telespettatori hanno rivisto l’impresa di Eleonora. A seguire il programma di Gerry Scotti sono stati 3.61 milioni di appassionati e uno share del 20.2%.