Ascolti TV 28 agosto: Reazione a Catena al 24.8% di share, niente faccina per le Campanelle

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 11:13

Nel preserale Reazione a Catena sfiora il 25% di share con l’ennesima sconfitta delle campionesse Campanelle che proprio non riescono a vincere!

Ascolti TV 28 agosto: Reazione a Catena al 24.8% di share, niente faccina per le Campanelle

Domenica da discreti ascolti tv per Rai e Mediaset, quella del 28 agosto. In prima serata sono state trasmesse A Grande Richiesta - Il Meglio di, con Loredana Bertè, Patty Bravo e i Ricchi e Poveri e il film di Canale 5 Compromessi Sposi. Nel preserale Marco Liorni ha messo in tasca un altro ottimo risultato, ma questa puntata di Reazione a Catena ha lasciato l’amaro in bocca alle campionesse Campanelle.

Ascolti TV di ieri 28 agosto, sabato sera fiacco per Rai e Mediaset

Compromessi Sposi ha portato su Canale 5 ben 1.60 milioni di spettatori, raggiungendo uno share del 10.3%. A Rai 1 è andata un poco meglio con A Grande Richiesta - Il Meglio di, capace di intrattenere quasi 2 milioni di spettatori e agguantare uno share del 13.7%.

Il thriller di Rai 2, intitolato Il Killer della Porta Accanto, ha interessato poco più di 1.06 milioni di persone e uno share del 6.6%. Male il film di Rai 3 The Front Runner - Il Vizio del Potere, guardato da appena 447 mila individui e uno share del 2.9%. SuRete 4 è stato trasmesso l’appuntamento serale della soap Una Vita, scelto da 773 mila appassionati più uno share del 5.2%. Infine, Italia 1 con il film cult Ritorno al Futuro II ha tenuto compagnia a 874 mila telespettatori, aggiudicandosi uno share del 5.8%.

Ascolti TV sabato 28 agosto, Reazione a Catena ennesima disfatta amara per le campionesse

Reazione a Catena ha ottenuto uno share del 24.8%, visto che la puntata di ieri 28 agosto è stata seguita da 3.26 milioni di appassionati. Marco Liorni ha ritrovato in studio le Campanelle che, purtroppo, continuano ad essere campionesse senza portafoglio. In questo appuntamento, le tre terapiste non sono riuscite a connettere Felice e Messaggio con Faccina, anzi hanno optato per Famiglia perdendo la cifra di 4.563 mila euro in gettoni d’oro.