Ascolti TV 26 febbraio, Marzia un po’ delusa ad Affari Tuoi quando scopre il suo pacco

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 12:10

Affari Tuoi - Formato famiglia: Marzia si accontenta di 70 mila euro mentre Simona Izzo e Ricky Tognazzi preferiscono assicurarsene 75 mila

Ascolti TV 26 febbraio, Marzia un po’ delusa ad Affari Tuoi quando scopre il suo pacco

Sabato pieno di emozioni, giochi e divertimento. In prima serata si sono date battaglia ’C’è posta per te’ su Canale 5 e ’Affari tuoi’ su Rai 1. Entrambe le trasmissioni non sono passate inosservate. Ad Affari Tuoi - Formato famiglia, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno consentito alla siciliana Marzia di provare a raggiungere il suo sogno di vita: estinguere il mutuo. La donna, però, ha ricevuto una scottante delusione quando ha scoperto il suo pacco!

Ascolti TV 26 febbraio, Affari Tuoi - Formato famiglia: Marzia sogna di estinguere il mutuo

Rai 1 ha lanciato la seconda puntata di ’Affari tuoi - Formato famiglia’ e lo ha fatto accogliendo la concorrente di nome Marzia. Quest’ultima, che di mestiere fa l’educatrice per ragazzi disabili, ha espresso il desiderio di vincere per estinguere il mutuo. Con lei erano presenti la madre, il padre, il marito e tutto gli altri famigliari. Ospite della puntata: Cristiano Malgioglio. Purtroppo la sfida è partita con il piede sbagliato, Marzia ha subito beccato il pacco con 250 mila euro!

Alla fine Marzia ha messo in tasca 70 mila euro, accettando la proposta del notaio. Quando successivamente ha scoperto il valore contenuto nel suo pacco, è rimasta un po’ delusa dall’aver perso 150 mila euro. Per la seconda parte del gioco di Affari tuoi, quella dedicata ai vip e alla beneficenza, hanno partecipato in coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Anche quest’ultimi hanno accettato la proposta del notaio, devolvendo 75 mila euro in beneficenza. A seguire la trasmissione di Amadeus sono stati 3.95 milioni di appassionati, pari ad uno share del 17.4%.

Ascolti TV 26 febbraio, vince C’è posta per te con Totti ospite da Maria De Filippi

Su Canale 5, invece, non è saltato l’appuntamento con ’C’è posta per te’. Ospite da Maria De Filippi, Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha fatto una sorpresa a due genitori e il programma ha raggiunto uno share del 26.3% grazie ai 4.7 milioni di spettatori.

Rai 2 ha mandato in onda lo Speciale Tg2, dedicato alla guerra tra Russia e Ucraina. A seguire il secondo canale della tv di Stato sono stati 1.35 milioni di soggetti (share 6.1%). Rai 3 ha arricchito il suo palinsesto serale con il programma di Saviano, ’Insider – Faccia a Faccia con il Crimine’, visto da appena 835 mila soggetti e uno share del 4%. Rete 4, con Speciale Controcorrente Guerra, ha intrattenuto 806 mila persone, pari ad uno share del 3.6%. Infine, Italia 1 ha mandato in onda il film Spie sotto Copertura, guardato da 887 mila utenti (share 4%).