Ascolti TV 26 dicembre 2022: Santo Stefano vincente ai Soliti Ignoti, bene L’Eredità

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 12:30

Continua la festa da Amadeus che consegna un’altra ricca vincita alla nuova coppia di concorrenti: ascolti televisivi al top per L’Eredità.

Ascolti TV 26 dicembre 2022: Santo Stefano vincente ai Soliti Ignoti, bene L’Eredità

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 26 dicembre 2022? Santo Stefano in compagnia di film e di Alfonso Signorini, in prima serata. Nelle altre fasce orarie si segnala il successo de L’Eredità nel Preserale e dei Soliti Ignoti – Il ritorno nell’Access. Da Flavio Insinna non è passata inosservata l’assenza del professore Andrea Cerelli, mentre da Amadeus si è verificata un’altra ghiotta vincita!

Ascolti TV ieri 26 dicembre Prime Time: GF VIP e La Bella e la Bestia

In prima serata Rai 1 ha proposto ai suoi 2.38 milioni di seguaci il film ‘La Bella e la Bestia’, guadagnandosi uno share del 14.3%. Su Canale 5 non si è certamente fermato Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip, capace di raccogliere davanti alla televisione 2.42 milioni di spettatori e uno share del 19.1%.

Rai 2 ha mandato in onda ‘Una famiglia sotto l’albero’, riuscendo a svagare la mente di 1.37 milioni di spettatori (share 7.6%). Rai 3, con ‘Report’, ha tenuto compagnia a 1.43 milioni di spettatori, aggiudicandosi uno share medio dell’8.3%. Su Rete 4 ‘Il ragazzo di campagna’ ha avvicinato agli schermi 1.03 milioni di utenti (share 5.9%), mentre Italia 1 è stato la scelta di 977 mila individui che hanno guardato ‘Trappola di cristallo’ (share 6%).

Dati auditel 26 dicembre 2022, ecco quanto hanno vinto i concorrenti dei Soliti Ignoti – Il ritorno

È sempre festa da Amadeus che, con i Soliti ignoti – Il ritorno, ha offerto intrattenimento a 3.92 milioni di appassionati (share 20.4%), i quali hanno assistito al trionfo della nuova coppia di concorrenti, capace di vincere oltre 34 mila euro in gettoni d’oro.

A L’Eredità, invece, la vittoria continua a farsi desiderare. Questa volta è stato eletto ‘campione’ Pasquale il quale, tra ‘Livello, mascagni, tasca, coperta, bucato’ ha optato per ‘Passaggio’ anziché per ‘Terrazza’, perdendo la bellezza di 95 mila euro in gettoni d’oro. Si è notata l’assenza del professore Andrea, quindi Samira ha dovuto rimpiazzarlo. A seguire questa puntata sono stati 3.77 milioni di persone e uno share del 22.6%.