Ascolti TV 25 settembre 2022, boom Soliti Ignoti con la vincita stellare di Serena Rossi e Marisa Laurito

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 11:21

Serata speciale quella di Rai 1 con Soliti Ignoti e le due concorrenti famose che sbancano: si vince anche a Reazione a Catena

Ascolti TV 25 settembre 2022, boom Soliti Ignoti con la vincita stellare di Serena Rossi e Marisa Laurito

Arrivano i risultati degli ascolti tv della giornata di ieri 25 settembre 2022. In prima serata Amadeus ha allungato il passo, occupando questo slot orario dalle 20.45 fino alle 22.26, prima di passare la linea ad ‘Aspettando Mina Settembre’. Canale 5 ha proposto un nuovo appuntamento di Scherzi a parte’, ma chi avrà avuto la meglio tra Amadeus ed Enrico Papi?

Domenica leggermente in calo per Marco Liorni che a livello di audience incassa dei bassi riscontri con la sua Reazione a Catena. Tuttavia è bene precisare che si tratta di un calo risicato e che non intacca affatto il successo del game show. In questa puntata si segnala un altro trionfo ottenuto da quelle che sono a tutti gli effetti le super campionesse di questa edizione di Reazione a Catena! Con il loro settimo successo, le ragazze varesotte hanno raggiunto un montepremi esorbitante.

Ai Soliti Ignoti – Il ritorno (Speciale) numeri da capogiro in Prime Time: la cifra vinta

Prime Time di Rai 1 in compagnia di uno Speciale Soliti Ignoti – Il ritorno. A giocare, in questa puntata domenicale, sono state due artiste rinomate nel panorama televisivo italiano: Serena Rossi e Marisa Laurito. Tra le identità nascoste vi erano anche Andrea Paris e Gigi e Ross. Le due attrici hanno condotto una partita di successo, riuscendo a trionfare devolvendo in beneficenza 48.400 euro in gettoni d’oro! A seguire la trasmissione di Amadeus sono stati 4.39 milioni di appassionati e uno share del 22.4%.

Ascolti TV Prime Time ieri 25 settembre 2022

Davanti alle cifre esorbitanti messe a segno da Rai 1, Canale 5 ha raccolto le briciole con Enrico Papi e il suo Scherzi a parte. A seguire il programma del biscione sono stati appena 1.7 milioni di persone, pari ad uno share dell’11.2%. Rai 2, con ‘NCIS Los Angeles’ si è aggiudicata uno share del 4.6% catturando l’attenzione di 907 mila appassionati. Rai 3, con ‘Il colpo del leone’ ha ottenuto visibilità da 743 mila individui (3.8%). Rete 4, con ‘Speciale Quarta Repubblica – Vincitori e Vinti’ ha convinto alla visione 937 mila spettatori (share 7.6%). Italia 1 ha intrattenuto 1.25 milioni di spettatori con ‘Skryscraper’ (share 6.7%).

Dati auditel 25 settembre 2022, il montepremi totale delle Tre e un Quarto a Reazione a Catena

Chiudiamo la rubrica degli ascolti tv evidenziando il piccolo calo di Reazione a Catena. Questa volta Marco Liorni si è ritrovato ad intrattenere 3.94 milioni di persone (share 24.9%). Anche se il game show ha perso qualche punto share, resta comunque uno dei programmi con maggiore visibilità da parte del pubblico. In questa puntata si è registrata le settima vincita delle Tre e un Quarto! LEGGI DI PIU’: Reazione a Catena, settima vittoria per le Tre e un Quarto: gli elogi di Marco Liorni