Ascolti TV 25 novembre 2022: risultati strepitosi per Il Paradiso delle signore, L’Eredità resiste

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 11:38

A tuffarsi nelle avventure del grande magazzino milanese sono stati 1.84 milioni di appassionati (share 20.2%).

Ascolti TV 25 novembre 2022: risultati strepitosi per Il Paradiso delle signore, L’Eredità resiste

Come sono andati gli ascolti tv ieri 25 novembre? Partiamo evidenziando che anche questo venerdì il palinsesto è stato, per la buona parte, dedicato ai mondiali in Qatar. Prima del grande stop, Il Paradiso delle Signore ha avuto modo di chiudere in grande stile, incassando dei buoni numeri. Pausa in arrivo anche per Flavio Insinna, il quale ha mandato in onda la puntata de L’Eredità annunciando lo stop della messa in onda. A differenza della daily soap, che sarà interessata da una pausa di diverse settimane, le ’vacanze’ del game show avranno una durata di gran lunga inferiore!

Ascolti TV ieri 25 novembre Prime Time, Rai 1 ha successo con la sfida tra Inghilterra e USA

Continua il Prime Time dedicato ai mondiali di calcio 2022 e, nella serata del 25 novembre, Rai 1 ha permesso di seguire la sfida tra Inghilterra e USA. L’incontro, terminato senza gol, ha solleticato la curiosità di 5.17 milioni di persone pari ad uno share del 24.9%. Si è difeso abbastanza bene il film di Canale 5 con protagonisti Claudia Pandolfi e Alessandro Preziosi intitolato ‘Mio fratello, mia sorella’, visto da 2.23 milioni di persone e uno share del 13.9%.

Serata a base di serie tv statunitense quella di Rai 2 che, con ‘S.W.A.T’, ha avvicinato agli schermi 968 mila utenti (share 5.1%). Rai 3 ha proposto ai suoi 911 mila spettatori ‘La vita che verrà – Herself’ (share 4.9%). Su Rete 4 non è mancato il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, ‘Quarto grado’, seguito da 1.61 milioni di persone (share pari all’11.4%). Italia 1, attraverso ‘Io sono leggenda’, ha ottenuto visibilità da 965 mila appassionati (5.2% share).

Dati auditel 25 novembre 2022, Access orfano dei Soliti Ignoti

Per molto tempo ancora, l’Access di Rai 1 resterà orfano dei Soliti Ignoti – Il ritorno. E mentre Rai 1 continua a trasmettere le partite dei mondiali, Canale 5 non frena la messa in onda del tg satirico. ‘Striscia la notizia’ ha siglato uno share del 17.8% grazie a 3.77 milioni di spettatori. Nel medesimo orario segnaliamo ‘Un posto al sole’, seguito da 1.63 milioni di appassionati e uno share del 7.7%. A quanto pare la soap napoletana non perde colpi nemmeno durante l’evento dei mondiali di calcio!

L’Eredità si ferma, ma ecco quando torna Flavio Insinna

Nel Preserale delle 18.10 circa, L’Eredità ha giocato assieme a 2.9 milioni di spettatori e uno share del 19.5%. Numeri bassi rispetto a quelli della versione classica. Con l’assenza di Flavio Insinna, Canale 5 prende il largo con Gerry Scotti e la sua ‘Caduta libera’, vista da 3.51 milioni di persone e uno share del 20.7%.

A proposito de L’Eredità, segnaliamo che il game show si fermerà per tre giornate, dal 26 al 28 novembre. Flavio Insinna ha avvisato i telespettatori che nell’arco delle prossime settimane potrebbero verificarsi ulteriori sospensioni, invitando i fan a impostare ugualmente il telecomando su Rai 1.

Daytime ascolti tv 25 novembre 2022

Passiamo in rassegna anche gli altri programmi della giornata. Nel Daytime mattutino, Rai 1 ha reso visibili i funerali di Maroni (19.8%) mentre, a seguire, troviamo ‘È sempre mezzogiorno’ con il 17.6% di share. Rai 2, invece, ha siglato uno share del 16.8% grazie alla partita tra Galles e Iran (0-2). Vola Forum su Canale 5 grazie ad uno share del 19.4%.

Nel Daytime pomeridiano si registrano dei risultati strepitosi per Il Paradiso delle signore. A seguire con entusiasmo le avventure della rinomata daily soap di Rai 1 sono stati 1.84 milioni di appassionati (share 20.2%). E dopo questa puntata Il Paradiso osserverà un periodo di stop, ritornato in tv dal 12 dicembre 2022.