Ascolti TV 20 settembre, flop per Grande Fratello Vip con Gianmaria pronto a denunciare Soleil

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 11:50

Reazione a Catena si scatena e arriva al 25.8%: Gerry Scotti si piega alla potenza di Marco Liorni!

Ascolti TV 20 settembre, flop per Grande Fratello Vip con Gianmaria pronto a denunciare Soleil

Giornata ricca di trasmissioni che hanno inciso grossomodo sugli indici di ascolti TV del 20 settembre. In prima serata si sono date battaglia i due programmi di punta il GF VIP sul cinque e I bastardi di Pizzofalcone sul primo canale. Nel preserale la corona è andata a Marco Liorni mentre nel DayTime pomeridiano hanno trionfato sia Uomini e Donne che Una Vita.

Ascolti TV di ieri 20 settembre, il GF VIP dà spettacolo con le scintille tra Soleil e Gianmaria

Prima di tutto passiamo in rassegna il Prime Time di ieri. Rai 1 ha trasmetto la fiction I bastardi di Pizzofalcone, guardata da quasi 4.5 milioni di telespettatori e uno share del 21.8%. Tali numeri hanno superato largamente il Grande Fratello Vip con il 17.5% di share. In questa terza puntata ne sono accadute di cotte e crude. In nomination sono finiti Tommaso e Davide mentre Soleil e Gianmaria sono stati al centro di una brutale discussione. L’ex di Belen Rodriguez è arrivato al punto di confessare di essere sul punto di denunciare Soleil per diffamazione!

Le altre reti e gli ascolti TV

Rai 2 ha ottenuto il 4.1% di share con il film Jumanji. Rai 3 si è dovuta accontentare del 6.6% con Presadiretta, capace di attrarre su questo canale 1.42 milioni di appassionati. Rete 4 ha chiuso il prime time con uno share del 4.9% con Quarta Repbblica mentre Italia 1 e il film Attacco al potere 3, ha ottenuto uno share pari al 7.2%.

Ascolti TV lunedì 20 settembre, flop Gerry Scotti, gioisce Marco Liorni con Reazione a Catena

Grandi emozioni nel preserale di Rai 1 che con Reazione a Catena è stato riscontrato un nuovo successo strepitoso. A seguire il game show di Marco Liorni sono stati 4.4 milioni di persone e uno share del 25.8%. Questa volta i campioni Fraintesi non sono riusciti a ripetere le gesta della serata precedente e si sono lasciati scappare un bel montepremi.

Caduta Libera su Canale 5 ha ottenuto 2.7 milioni di telespettatori (share del 16.5%). Quindi si può affermare che Gerry Scotti si sia arreso a Marco Liorni.

Sul fronte soap opera, la più seguita del DayTime di ieri 20 settembre è risultata essere Una Vita con quasi il 18% di share. Meno guardata, invece, Il Paradiso delle Signore (14.8%) che è cominciata prima del solito.

Chiudiamo la rubrica sugli ascolti televisivi evidenziando gli ottimi risultati prodotti da Uomini e Donne. Maria De Filippi ha intascato uno share del 20.7%.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP