keyboard_arrow_up

Uomini e donne, Gianni Sperti contro Stefano: ’ha dato il colpo finale’

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 18:35

Puntata rovente a U&D con Gianni Sperti che punta il dito contro Stefano, reo di andare troppo veloce con Angela!

Uomini e donne, Gianni Sperti contro Stefano: ’ha dato il colpo finale’

Dopo un weekend di pausa, Uomini e Donne è tornato con la puntata del 20 settembre, sancita dal ritorno di Stefano. Quest’ultimo è uscito con la dama Angela soltanto una sera e dalla sua bocca sono uscite delle parole decisamente serie, di quelle che si dicono dopo mesi e mesi di frequentazione. Proprio per questa ragione Gianni Sperti è intervenuto puntando il dito contro Stefano!

Le parole di Stefano e Angela a Uomini e Donne non convincono Maria De Filippii

Ad aprire la seconda settimana di Uomini e Donne sono stati Angela e Stefano. La dama, archiviate delle delusioni passate, ha deciso di uscire con il cavaliere e i due hanno trascorso una serata, tutto sommato, importante.

Stefano ha definito la dama ’travolgente’ e a colpirlo sono state le sue molteplici qualità come la sensibilità, la passione e la sensualità. L’uomo ha parlato di chimica ed anche Angela non ha potuto non concordare. Maria De Filippi ha stentato a credere alle parole dei due protagonisti di U&D in quanto si sono frequentati soltanto una volta.

’Scusate, vi siete visti una sera sola... in una sera tutti questi complimenti...’ (M. De Filippi)

Uomini e Donne, ecco cosa hanno fatto alla prima uscita Stefano e Angela

Tina Cipollari ha preso la parola e in tono ironico ha detto all’altro opinionista Gianni ’è stato un colpo di fulmine’. La parola ’colpo di fulmine’ ad Angela non piace, ma la dama ha detto di aver voglia di conoscere soltanto una persona e che in questo momento desidera frequentarsi con Stefano escludendo gli altri cavalieri.

Gianni Sperti ha rotto il silenzio stentando a credere alle parole proferite dalla dama di Uomini e Donne in quanto, a suo dire, trova strano questo approccio in una sola serata. Poi ha chiesto ad Angela come faccia a non diffidare degli uomini che già il giorno dopo la prima uscita usano certe parole importanti.

L’opinionista ha cercato di fornire dei suggerimenti alla dama, invitandola ad essere più frenata, stando magari attenta e a cercare di capire chi ha di fronte. Stefano ha preso la parola dicendo che sia per lui che per Angela è parso di conoscersi da molto più tempo. Dopo l’uscita, durata fino alle 2 del mattino, i due protagonisti di Uomini e Donne si sono sentiti per telefono per oltre un’ora. È venuto fuori che c’è stato persino un bacio!

Volano stracci a Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Stefano

Il motivo per cui Gianni e Tina dubitano un po’ di Stefano è dovuto ai suoi trascorsi all’interno del dating show di Maria De Filippi.

’Di parole ne ha dette anche all’epoca, però poi ha dato il colpo finale. Non è stato gentile nei confronti delle donne’ (Gianni)

La situazione è sfuggita un po’ di mano, al punto che Gianni si è alterato. Stefano ha invitato l’opinionista a non spulciare nelle vicende di due anni fa e di non essere pervenuto nei suoi confronti, accusandolo persino di infangarlo pubblicamente. Sperti, però, non è rimasto fermo sulle sue convinzioni: non si fida per niente! Alla fine Stefano e Angela si sono voluti dare l’esclusività, rifiutandosi di uscire con gli altri: quanto durerà questa relazione? Anche a Ida l’atteggiamento di Stefano non l’ha convinta, mentre si è accorta che Angela è rimasta molto colpita dal cavaliere. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani abbagliata da Kerry ma lui la silura subito


ARGOMENTI: Uomini e Donne