Ascolti Tv 19 dicembre 2022, mille volte Flavio Insinna: vincita strepitosa ai Soliti Ignoti

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 11:31

Lunedì intenso per mamma Rai che ha festeggiato sia le mille puntate di Insinna a L’Eredità che la maxi vincita ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Ascolti Tv 19 dicembre 2022, mille volte Flavio Insinna: vincita strepitosa ai Soliti Ignoti

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 19 dicembre di Rai e Mediaset? Grande evento nel Preserale, con Flavio Insinna intento a festeggiare le sue mille puntate a L’Eredità. Dopo un periodo ballerino per la programmazione a causa delle partite di calcio, ecco che i palinsesti si sono assestati. A contribuire a rendere più avvincente la giornata è stato anche Amadeus. Ai Soliti Ignoti – Il ritorno, è stato messo a segno un gran colpaccio!

Ascolti TV Prime Time ieri 19 dicembre 2022: Grande Fratello Vip il migliore

In prima serata, Rai 1 ha trasmesso ’Le Mans ’66 – La grande sfida’, ottenendo consensi da parte di 1.87 milioni di spettatori e uno share del 12.1%. Canale 5 ha portato avanti il GF VIP ed ha raggiunto l’attenzione di 2.82 milioni di persone e uno share del 23.2%. Su Rai 2, ‘Un bacio di Natale’ ha fatto sognare 1.29 milioni di utenti, pari ad uno share del 6.9%. Rai 3, attraverso ‘Report’, ha ottenuto visibilità da 1.89 milioni di spettatori (share del 10.7%). Rete 4 ha mandato in onda ‘Il marchese del Grillo’, scelto da 892 mila utenti e uno share medio del 5.6%. Infine Italia 1, con ‘Die Hard – Un buongiorno per morire’, ha saputo svagare la mente di 1.15 milioni di telespettatori (share 6.2%).

Dati auditel 19 dicembre 2022, L’Eredità celebra Flavio Insinna

Quella del 19 dicembre 2022 non è stata una serata qualunque de L’Eredità in quanto Flavio Insinna ha celebrato un traguardo importante che lo riguarda da vicino: mille puntate nel game show più visto di sempre! In questo appuntamento, visto da 3.88 milioni di appassionati (share 23.1%), non si è festeggiata nessuna vincita. Al contrario, nel gioco televisivo di Amadeus, i festeggiamenti non sono mancati. E che festeggiamenti!

Soliti Ignoti - Il ritorno, il montepremi vinto dalle due sorelle è stratosferico

Ai Soliti Ignoti, le concorrenti, due anconetane, sono state talmente abili e intuitive da accostare il Parente misterioso all’ignoto giusto. Le sorelle Benedetta e Maria Vittoria, nel dettaglio, hanno conquistato una grossa fetta di montepremi, pari a 188 mila euro in gettoni d’oro! Il programma, invece, ha chiuso con uno share del 19.6% e 4.17 milioni di telespettatori.