Ascolti TV 17 maggio, L’Isola dei Famosi col 18.7% di share: Fariba punita

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 10:48

Dati auditel e share del giorno 17 maggio 2021: nel pomeriggio trionfa ancora una volta Il Paradiso delle Signore

Ascolti TV 17 maggio, L’Isola dei Famosi col 18.7% di share: Fariba punita

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 17 maggio? A quanto pare è stato un lunedì di fuoco per le trasmissioni Rai e Mediaset che si sono sfidate a colpi di audience. In prima serata, ad arricchire il palinsesto di Canale 5 ci ha pensato Ilary Blasi con la sua 18esima puntata de L’Isola dei Famosi mentre su Rai 1 è stata trasmessa l’ultima puntata di Chiamami ancora amore.

Gli ascolti tv del Prime Time: L’Isola dei Famosi VS Chiamami ancora amore

L’appuntamento di ieri 17 maggio de L’Isola dei Famosi è culminato con la nomination d’ufficio di Fariba, punita per aver rivelato l’esistenza di Playa Imboscadissima. Ad essere eliminato al televoto è stato Roberto Ciufoli, ma il concorrente ha scelto di rimanere su Playa Imboscadissima comportando l’eliminazione definitiva di Francesca Lodo. A seguire questa puntata sono stati quasi 3 milioni di spettatori pari ad uno share del 18.7%.

Rai 1 ha mandato in onda l’ultima puntata della fiction Chiamami ancora amore che ha intrattenuto 3.7 milioni di persone su uno share del 16.5%. Coloro che per una ragione o per un’altra non hanno avuto modo di seguire la puntata, potranno recuperarla attraverso la replica presente nel portale RaiPlay.

Flop Prima di lunedì

Su Rai 2, la commedia Prima di lunedì ha raggiunto poco più di 1 milione di persone aggiudicandosi uno share del 4.1%, tali numeri sono risultati i più bassi della serata dato che Rete 4 con Quarta Repubblica ha intascato uno share del 4.8%.

Su Rai 3, Report ha intrattenuto 2.6 milioni di telespettatori (share pari all’11%) mentre il film Atomica bionda, in onda su Italia 1, è stato visualizzato da quasi 1.2 milioni di utenti (share del 5.2%).

Ascolti Tv DayTime pomeridiano: tra le soap continua a dominare Il Paradiso delle Signore

Ascolti da applausi per la daily soap italiana che, nel DayTime Pomeridiano, continua ad essere la più gettonata del momento. Con il 19.4% di share, Il Paradiso delle Signore ha superato Beautiful (17.3%), Una Vita (18.3%) e DayDreamer (17.4%), numeri strepitosi per la soap che sta per tagliare il traguardo delle 500 puntate.


ARGOMENTI: Isola dei famosi