Ascolti TV 17 agosto 2022, ancora bene Reazione a Catena con l’ennesima vincita

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 11:30

Si continua a vincere a Reazione a Catena e Marco Liorni non cessa i festeggiamenti: mercoledì vittorioso anche per Superquark

Ascolti TV 17 agosto 2022, ancora bene Reazione a Catena con l’ennesima vincita

Un’altra giornata estiva ha arricchito i contenuti Rai e Mediaset, ma come sono andati gli ascolti tv del 17 agosto? In prima serata tra Superquark e gli europei di atletica leggera, i telespettatori hanno goduto di una vasta scelta. Nel Preserale la battaglia si è consumata tra i due game show di punta: Reazione a Catena e Avanti un altro. A tal proposito si può affermare che la lotta è stata vinta di gran lunga da Marco Liorni che ha ’steso’ il rivale Paolo Bonolis a suon di share. Segnaliamo, inoltre, che nella puntata del 17 agosto di Reazione a Catena si è registrata l’ennesima vincita!

Ascolti Tv ieri 17 agosto Prime Time: Piero Angela trionfa ancora con Superquark

Nella prima serata di Rai 1 non è mancato Superquark, con la sua penultima puntata di stagione. A seguire le inedite spiegazioni di Piero Angela sono state 1.62 milioni di persone, pari ad uno share del 13.5%. Ancora una volta Superquark ha ottenuto maggiori consensi rispetto alle altre reti.

Al secondo posto in questo podio dedicato all’audience troviamo Canale 5 con la replica di ‘Fratelli Caputo’ vista da 1.45 milioni di soggetti (share 11.1%). Rai 2 ha trasmesso gli Europei di atletica leggera e questo evento è stato scelto da 1.15 milioni di appassionati (share 8.8%).

Rai 3 ha mandato in onda ‘La felicità degli altri’, guardato da 610 mila individui e uno share pari al 4.7%. Su Rete 4 è stato dato spazio a ‘Controcorrente’, seguito da appena 546 mila persone (share 5.3%). Italia 1 è ‘Next’ hanno ottenuto consensi da 1.1 milioni di telespettatori (share 8.3%).

Dati auditel mercoledì 17 agosto 2022, si vince ancora a Reazione a Catena

Settimana di Ferragosto piena di vincite per Marco Liorni. Nella puntata di mercoledì 17 agosto si sono tenuti dei nuovi festeggiamenti a Reazione a Catena. Ancora una volta le campionesse Pizze a Pezzi hanno avuto la meglio rispetto alle avversarie e sono anche riuscite ad indovinare la parola finale (qui per scoprire il montepremi vinto a Reazione a Catena).

A seguire il game show di Rai 1 sono state 3.02 milioni di persone, per cui Marco Liorni ha siglato uno share del 26%. Numeri stabili per questo periodo e, soprattutto, vincenti rispetto alla rivale ‘Avanti un altro’ la quale ha convogliato su Canale 5 l’attenzione di 1.5 milioni di spettatori (share 13.1%).