Ascolti TV 14 dicembre, padre e figlia sbancano i Soliti Ignoti

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 11:56

Serata a dir poco favolosa per i due concorrenti toscani che sono riusciti a vederci giusto al Parente Misterioso esultando davanti all’esorbitante cifra vinta!

Ascolti TV 14 dicembre, padre e figlia sbancano i Soliti Ignoti

Doppia festa ai Soliti Ignoti - Il ritorno, che non solo celebra gli ottimi riscontri ottenuti a livello di ascolti tv, bensì anche per la vittoria raggiunta dai due concorrenti. Padre e figlia, difatti, hanno intascato un bel montepremi, riuscendo ad emozionare persino il pubblico da casa.

Ascolti TV di ieri 14 dicembre, chiude Il Collegio con un ’non ammesso agli orali’

Nel Prime Time di ieri 14 dicembre, Rai 1 ha trasmesso il film ’ Sabato, Domenica e Lunedì’, visualizzato da 3.02 milioni di persone e uno share equivalente al 15.44%. Numeri che superano di pochissimo Canale 5 che ha mandato in onda un film tipico di questo periodo: 10 giorni con Babbo Natale. A scegliere il quinto canale sono stati 2.8 milioni di spettatori e uno share pari al 14.32%.

L’ultima puntata de Il Collegio è andata molto meglio rispetto alla penultima della sera precedente. Ben 1.07 milioni di persone, e uno share prossimo al 6%, hanno assistito alla promozione di tutti gli alunni tranne quella di Davide Cresta, che non è stato ammesso agli orali. Sono risultati buoni anche i numeri ottenuti da Rai 3 che con Cartabianca è stato seguito da 1.4 milioni di persone e uno share del 7.55%.

Rete 4 ha arricchito il suo Prime Time trasmettendo il film Blood Father, visto da 801 mila utenti e uno share pari al 3.77%. Non tanto attraente la Coppa Italia con Genoa-Salernitana (terminata 1-0 per i liguri), vista da appena 900 mila individui e uno share medio del 4.02%.

Ascolti TV martedì 14 dicembre, ecco quanto hanno vinto padre e figlia ai Soliti Ignoti - Il ritorno

La versione originale dei Soliti Ignoti continua a convincere il pubblico da casa che hanno nuovamente superato i 5 milioni di spettatori e uno share del 21.01%. A giocare con Amadeus sono stati padre e figlia e i due non solo hanno mostrato un grande acume e un bel affiatamento, ma sono riusciti ad accoppiare quasi tutti gli ignoti ai rispettivi mestieri, raggiungendo il momento finale con la bella somma di 212 mila euro in gettoni d’oro. La felicità si è posata sui loro volti quando hanno appreso di averci visto giusto, vincendo quella stratosferica cifra! LEGGI ANCHE: L’Eredità, uscita infelice per Silvio alla Ghigliottina: ’Incaz...’ al confronto