Ascolti TV 13 aprile, Soliti Ignoti vola e Greta Scarano si piega a terra dalla gioia

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 11:04

Greta Scarano ai Soliti Ignoti - Il ritorno mette a segno un gran colpaccio e non contiene la sua gioia finale

Ascolti TV 13 aprile, Soliti Ignoti vola e Greta Scarano si piega a terra dalla gioia

Quella di ieri 13 aprile è stata una giornata davvero intensa, specie per gli ascolti tv ottenuti dai game show L’Eredità e Soliti Ignoti - Il ritorno. Ma chi ha davvero messo a segno un grande colpaccio è stato Amadeus con il suo programma. Il conduttore di Sanremo ha dato modo all’attrice Greta Scarano di mettersi in gioco e la ragazza non si è lasciata scappare l’occasione di fare ’centro’!

Ascolti TV mercoledì 13 aprile, colpaccio di Greta Scarano ai Soliti Ignoti - Il ritorno

Colpo di scena ai Soliti Ignoti - Il ritorno. Nella puntata del 13 aprile, Amadeus ha accolto nel suo studio l’attrice Greta Scarano, la quale ha dovuto prendere una difficile decisione sul finire della trasmissione. La 35enne romana ha dimostrato un certo spirito investigativo oltre ad un grande acume, portandosi fino al Parente Misterioso con la somma di 77.600 euro!

Alla fine è riuscita a vederci giusto, devolvendo l’intero incasso in beneficenza. Era da parecchio tempo che nel game show di Amadeus non veniva vinta una cifra così sostanziosa. Quando la bella Scarano ha appreso il positivo verdetto finale, non ha contenuto la sua gioia ed è corsa a battere il cinque con il conduttore. Dopodiché Greta si è piegata a terra dall’entusiasmo.

A seguire la puntata sono stati 4.61 milioni di appassionati e uno share del 20%. A proposito di game show, si evidenzia la risalita de L’Eredità con Flavio Insinna che ha giocato con 4.11 milioni di spettatori e uno share del 24.6%. Claudia si è riconfermata alla Ghigliottina, ma non ha vinto!

Ascolti TV ieri sera 13 aprile 2022, ancora basso Ultima Fermata

A chiudere questa giornata ci hanno pensato le più disparate trasmissioni. Rai 1 ha trasmesso ’Migliori Nemici’, visto da 2.33 milioni di spettatori e uno share che non è andato oltre il 12.2%. Nonostante questi siano numeri un po’ fiacchi per il Prime Time, il primo canale della tv di Stato è comunque riuscito ad avere la meglio rispetto alla concorrenza. Basti pensare che ’Ultima Fermata’ ha convinto 1.75 milioni di persone a fiondarsi su Canale 5 (share 11.8%). Bene Rai 3 che con ’Chi l’ha visto?’ ha suscitato l’interesse di 2.1 milioni di appassionati (share 9.2%).

Rete 4, con la messa in onda di ’Controcorrente - Prima serata’ ha convinto 769 mila individui a seguire la trasmissione di Veronica Gentili (share medio del 4.8%). Rai 2, con ’Volevo fare la rockstar 2’ ha attirato l’attenzione di 929 mila appassionati (share 4.7%). Infine, Italia 1 ha chiuso la sua serata incassando il 9.2% grazie ai 1.3 milioni di spettatori che hanno seguito ’Le Iene’.