Ascolti Tv 10 settembre, Il pranzo è servito in rialzo: chiusura trionfale per Flavio Insinna

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 11:34

Ascolti televisivi interessanti per Il pranzo è servito che chiude con ottimi riscontri.

Ascolti Tv 10 settembre, Il pranzo è servito in rialzo: chiusura trionfale per Flavio Insinna

Venerdì sera pieno di trasmissioni avvincenti che hanno inciso sugli ascolti tv di Rai e Mediaset. Tra i Seat Music Awards e i vari film, la prima serata ha regalato svago e relax, accontentando una vasta varietà di spettatori. Nel DayTime del primo pomeriggio si è tenuta l’ultima puntata de Il pranzo è servito con i ringraziamenti di Ginevra Pisani a Flavio Insinna.

Ascolti TV ieri 10 settembre, bene NCIS e Quarto Grado

Il primo canale della tv di stato ha proseguito con l’evento musicale Seat Music Awards, capace di attirare davanti agli schermi 3.06 milioni di spettatori e uno share pari al 19.3%. Canale 5 ha risposto alla concorrenza con il film A Star is Born, guardato da 1.58 milioni di telespettatori (share del 9.7%).

Ottimi risconti anche per Rai 2 che con la longeva serie tv statunitense NCIS ha tenuto incollati davanti agli schermi 1.25 milioni di persone, aggiudicandosi uno share del 6.1%. A seguire Delitti in paradiso, visto da 718 mila individui e uno share del 5%. Rai 3 ha riscontrato gli ascolti televisivi più bassi del Prime Time. Basti pensare che il film 5 è il numero perfetto, è stato seguito da appena 607 mila individui su uno share del 3.1%.

Rete 4 ha mandato in onda Quarto Grado. La trasmissione di Gianluigi Nuzzi è stata guardata da 1.19 milioni di telespettatori (share dell’8.1%). Italia 1 ha trasmesso il thriller di fantascienza e azione, Shark – Il Primo Squalo. A seguire questo film sono stati circa 1.18 milioni di utenti (share del 6.5%).

Ascolti Tv venerdì 10 settembre, chiude Il pranzo è servito

Chiusura trionfale per Flavio Insinna che nel DayTime pomeridiano ha ottenuto ottimi riscontri in termini di auditel. A seguire l’ultimo appuntamento de Il pranzo è servito sono stati 1.37 milioni di appassionati e uno share dell’11.1%. In questa puntata Insinna e Ginevra Pisani si sono congedati dal pubblico spettatore ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile il ritorno del game show e gli spettatori. Si è registrata un’altra vincita al gioco telefonico, infine, il montepremi finale della trasmissione è stato devoluto in beneficenza.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito