Ascolti TV 10 febbraio, Soliti Ignoti va alla grande con il trionfo di Lorena Bianchetti

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 11:55

Ai Soliti Ignoti si fa festa con Lorena Bianchetti che, durante il gioco del Parente Misterioso si nasconde dietro le spalle di Amadeus

Ascolti TV 10 febbraio, Soliti Ignoti va alla grande con il trionfo di Lorena Bianchetti

Quella di giovedì 10 febbraio è stata una bella giornata per il palinsesto Mediaset e Rai, non a caso sono stati raccolti degli ottimi ascolti tv. Tra le soap continua a dominare, senza lasciare un briciolo di scampo alle rivali, Il Paradiso delle Signore. In serata è Doc a spuntarla, mettendo la partita tra Juventus e Sassuolo in secondo piano. Vola Amadeus, che con i suoi Soliti Ignoti - Il ritorno ha raggiunto l’attenzione di 5.7 milioni di persone e uno share del 22.5%. Ma quello che non è passato inosservato al pubblico è stato il finale riservato alla famosa concorrente Lorena Bianchetti la quale, ha atteso il verdetto nascosta dietro al conduttore!

Ascolti TV ieri 10 febbraio, Doc e la Coppa Italia Juventus-Sassuolo

Continua a riscuotere ampi riscontri, la fiction con protagonista Luca Argentero. A seguire la quarta puntata di DOC - Nelle tue mani sono stati 6.34 milioni di persone (Share 28.9%). Numeri che non solo dimostrano quanto la serie sia molto apprezzata nel suolo italiano, ma che sono risultati essere addirittura superiori alla partita di Coppa Italia con la Juventus impegnata contro il Sassuolo. Ad assistere al trionfo bianconero ai quarti di finale sono stati 5.03 milioni di individui (share 20.2%).

Rai 2, con il film italiano ’La mossa del pinguino’ ha attirato davanti agli schermi appena 659 mila spettatori e uno share del 2.8%. Numeri buoni per Rai 3 che con ’Caterina Caselli - Una vita, cento vite’ è stato visto da 1.38 milioni di persone (share pari al 5.7%). Bene anche ’Harry Potter e l’ordine della Fenice’, visto da 1.17 milioni di appassionati e uno share del 5.7%. A seguire su Rete 4 ’Dritto e Rovescio’ sono stati 1.01 milioni di soggetti e uno share del 5.6%.

Ascolti TV 10 febbraio, Il Paradiso delle Signore asfalta tutte le soap della giornata

Vola Il Paradiso delle Signore nella fascia del DayTime di Rai 1. La soap si è riconfermata tra le più guardata degli ultimi tempi e a dirlo sono i 2.13 milioni di appassionati (share del 19.6%). Numeri superiori a Beautiful (17.9%), Una Vita (17.8%) e Love is in the Air (15.4%). Sempre restando in tema di soap, si evidenziano i bassi riscontri ottenuti da Tempesta d’amore che non è andata oltre il 4% di share e appena 908 mila spettatori. Bene Un posto al sole che ottiene un sufficiente 7% di share grazie a 1.75 milioni di appassionati.

Lorena Bianchetti si nasconde dietro Amadeus al momento del verdetto ai Soliti Ignoti

Chiudiamo la rubrica dedicata agli ascolti televisivi mettendo in risalto il successo che Soliti Ignoti - Il ritorno continua a riscuotere nella fascia dell’Access Prime Time. Nella puntata del 10 febbraio è stato il turno di Lorena Bianchetti. L’attrice, giornalista e conduttrice italiana ha dimostrato di avere un buon occhio, visto che ha individuato alla grande i due parenti. Al momento del verdetto, Lorena si è nascosta dietro le spalle di Amadeus ed ha esultato quando ha ricevuto un esito positivo. Grazie alle sue notevoli prestazioni, sono stati devoluti 24 mila euro in beneficenza!