Zorzi e Oppini, finalmente la pace: «Ci siamo sentiti»

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 16:53

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno finalmente fatto pace: l’annuncio arriva dall’influencer milanese.

Zorzi e Oppini, finalmente la pace: «Ci siamo sentiti»

Una notizia che i fan aspettavano da tempo: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace. Dopo qualche mese in cui hanno preferito tagliare i ponti, l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti sono tornati ad avere rapporti.

Zorzi e Oppini hanno fatto pace

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono tornati ad essere amici. Dopo l’esperienza al GF Vip, i due hanno vissuto qualche settimana di rapporto intenso. Poi, non si è mai capito per quale motivo, hanno litigato, smettendo del tutto di sentirsi e vedersi.

Adesso, a distanza di mesi, i due hanno fatto pace. A rendere pubblica la notizia, riempiendo di gioia i fan, è stato l’influencer milanese. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Tommaso ha dichiarato:

«Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve».

Stando a quanto dichiarato da Zorzi, lui e il figlio di Alba Parietti si sono sentiti durante le feste di Natale per scambiarsi gli auguri. A breve, però, si rivedranno e seppelliranno definitivamente l’ascia di guerra.

Zorzi e Oppini torneranno a mostrarsi insieme?

La confessione di Zorzi ha entusiasmato i fan, gli stessi che hanno sempre sperato in un ritorno della migliore ’coppia’ del GF Vip. Francesco, anche se non ha commentato le ultime dichiarazioni di Tommaso, aveva già fatto intendere qualcosa.

Durante le feste di Natale, infatti, ha mostrato sui social un ritratto a fumetti che lo ritrae con Zorzi. Quest’ultimo, invece, durante una recente ospitata a Verissimo, ha dichiarato:

«A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi».

Molto probabilmente, la chiamata che Tommaso aveva annunciato a Verissimo è avvenuta durante le ultime vacanze di Natale. Li rivedremo in televisione insieme? Considerando che si occupano di temi diversi, è difficile. E’ possibile, invece, che appariranno fianco a fianco sui social. I fan, di certo, non vedono l’ora di assistere alla reunion.