Zelig non chiude il 2 dicembre: la decisione di Mediaset

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 15:26

Per la gioia dei telespettatori, Zelig non chiuderà il 2 dicembre come previsto: Mediaset ha deciso di allungare lo show comico.

Zelig non chiude il 2 dicembre: la decisione di Mediaset

Zelig, tornato in televisione da qualche settimana dopo un lungo periodo di assenza, è stato premiato dagli ascolti. Proprio per questo motivo, i vertici di Mediaset hanno deciso di non mandarlo in panchina il prossimo 2 dicembre 2021. Quando chiuderà lo show comico?

Zelig non chiude il 2 dicembre 2021

Ottime notizie per i fan di Zelig: lo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada non chiuderà i battenti il 2 dicembre 2021. Il programma, tornato su Canale 5 dopo un lungo periodo di assenza, ha ottenuto una puntata in più.

Come fa sapere Fanpage.it, infatti, Zelig saluterà i telespettatori nella serata del 9 dicembre 2021. Questo significa che, ai tre appuntamenti previsti, se n’è aggiunto uno «extra».

Molto probabilmente, Mediaset ha fatto questa scelta dopo aver visto gli ascolti più che soddisfacenti portati a casa da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Zelig, infatti, è riuscito ad avere una media di 4 milioni di telespettatori, cosa non da poco visto che si è scontrato con la fiction Rai Un professore.

Zelig, nelle puntate del 18 e del 25 novembre, ha registrato uno share superiore al 20% e si ipotizza che nei due appuntamenti di dicembre vengano replicati gli stessi risultati.

Zelig: ipotesi messa in onda anche nel 2022

Pertanto, Zelig chiuderà i battenti nella serata di giovedì 9 dicembre 2021. Stando al chiacchiericcio, sembra che lo show comico, visto il successo, sia pronto a tornare in onda anche nel 2022.

I vertici Mediaset, come fatto con altri format storici, starebbero pensando di dare molto più spazio al programma condotto da Bisio e dalla Incontrada. Il format potrebbe addirittura tornare ad essere un appuntamento fisso di Canale 5.

Dopo l’allungamento a quattro puntate, quindi, Zelig potrebbe tornare ad ottenere un suo spazio stabile, come accaduto con altri programmi. Non solo, è probabile che la prossima stagione dello show sia molto più lunga.

Come al solito, per avere qualche certezza in più, non possiamo fare altro che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di Mediaset o di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.