Vostro onore, anticipazioni 3^ puntata del 14 marzo: Vittorio e Matteo si ritrovano

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 17:00

Lunedì 14 marzo 2022 va in onda su Rai1 la terza puntata della fiction Vostro onore, con protagonista Stefano Accorsi: vediamo le anticipazioni.

Vostro onore, anticipazioni 3^ puntata del 14 marzo: Vittorio e Matteo si ritrovano

Vostro onore, la nuova fiction di Rai 1, va in onda con la terza puntata lunedì 14 marzo 2022. Con protagonista Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani, la trama si fa sempre più densa, con continui colpi di scena: scopriamo le anticipazioni del terzo appuntamento.

Vostro onore: anticipazioni quinto episodio di lunedì 14 marzo 2022

Lunedì 14 marzo 2022 va in onda su Rai1 alle ore 21:25 la terza puntata della fiction Vostro onore. La messa in onda, divisa in due episodi, il quinto e il sesto, si apre con Ludovica, che fa un’amara scoperta. Parlando con la madre di Nino, che lei ha sempre difeso, si rende conto che, la sera del furto, il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore. Pertanto, inizia a nutrire dei dubbi nei suoi confronti.

Matteo, invece, capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Nel frattempo, Salvatore mette a segno un arresto importante. Si tratta di un collaboratore stretto di Filippo Grava. Con questo passo avanti delle indagini, l’uomo spera di riacquistare qualche punto agli occhi dei colleghi. I nodi, però, stanno per venire al pettine e l’esistenza di molti appare in bilico.

Vostro onore: anticipazioni sesto episodio di lunedì 14 marzo 2022

Il sesto episodio di Vostro onore della terza puntata di lunedì 14 marzo 2022 vede Filippo Grava impegnato a portare Salvatore dalla sua parte. Messo spalle al muro, però, l’ispettore della DIA decide di far perdere le sue tracce per un po’.

Intanto, il giudice Vittorio Pagani e Matteo si riavvicinano come non accadeva da tempo. Nel ricordo di Linda, moglie per uno e madre per l’altro, padre e figlio provano ad andare d’accordo, anche solo per onorare la memoria della donna scomparsa troppo presto.

Il giudice, nel frattempo, nasconde Salvatore nella sua casa al lago. L’uomo, però, è gravemente ferito e la situazione potrebbe degenerare da un momento all’altro. Chiara, colpita da un malore a scuola, sviene e, allertati i soccorsi, viene immediatamente trasportata in ospedale.

L’appuntamento con la terza puntata di Vostro Onore è fissato per lunedì 14 marzo 2022, alle ore 21:20 su Rai1.