Vostro Onore, anticipazioni 1^ puntata 28 febbraio: Vittorio inscena un furto

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 17:30

Vittorio, per aiutare suo figlio Matteo, inscenerà il furto dell’auto con cui investirà una persona.

Vostro Onore, anticipazioni 1^ puntata 28 febbraio: Vittorio inscena un furto

Vostro Onore, adattamento italiano della serie americana Your Honor con Stefano Accorsi prenderà il via il 28 febbraio su Rai Uno con la messa in onda della prima puntata composta da due episodi. Stando alle anticipazioni, Matteo Pagani guiderà l’auto della defunta madre ed urterà un motociclista non prestandogli soccorso.

Suo padre Vittorio sarà sul punto di denunciarlo, ma poi scoprirà che la vittima è un appartenente ad un clan criminale e così inscenerà il furto della vettura. Poi, pagherà le spese legali di Nino con l’aiuto di Salvatore. Intanto, Matteo cercherà di comportarsi in maniera normale con la fidanzata. Infine, verrà fuori che Nino è imparentato con Filippo Grava, un boss mafioso.

Fiction Vostro Onore, trama 28 febbraio: Vittorio inscena il furto dell’auto

Vittorio Pagani è un giudice integerrimo rimasto vedovo da poco ed ha un rapporto non semplice con suo figlio Matteo. Il giovane, una sera, come si evince dalla trama Vostro Onore della puntata in onda il 28 febbraio, prenderà l’auto della madre ed urterà un motociclista. Il giovane lascerà il luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla vittima.

Vittorio penserà di denunciare il figlio, ma poi scoprirà dall’ispettrice Sara Vichi che la vittima dell’incidente è Diego Silva che appartiene ad un clan criminale. A quel punto, deciderà di inscenare il furto dell’auto con l’aiuto di Salvatore Beto, suo amico ed ispettore della DIA, l’unità dei carabinieri che investiga sulla mafia.

Anticipazioni Vostro Onore 28 febbraio: Nino è imparentato con un boss mafioso

Vittorio, nel corso della secondo episodio che compone la prima puntata di Vostro Onore, dopo aver inscenato il furto dell’auto, pagherà le spese legali di Nino con la mediazione di Salvatore. Nel frattempo, Matteo proverà a comportarsi in modo naturale nel giorno del compleanno della fidanzata Chiara.

Nel frattempo, nel corso delle indagini sull’incidente causato da Matteo, verrà fuori il nome di Filippo Grava, un boss della mafia imparentato con Nino e fratello di Maddalena, la moglie di Salvatore, ovvero l’’ispettore della DIA ed amico di Vittorio. L’ispettore è coinvolto nei traffici illeciti dell’organizzazione criminale? Per scoprirlo, non ci resta che vedere i primi due episodi di Vostro Onore in onda in prima serata su Rai Uno.