Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 1^ puntata 23 marzo 2022

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 19:10

Olivia vorrà riprendere in mano la sua vita e così affronterà una doppia sfida.

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 1^ puntata 23 marzo 2022

Mercoledì 23 marzo torna su Rai2 la fiction Volevo fare la rockstar con la prima puntata della seconda stagione. Lo sceneggiato che racconta la storia di una mamma single alle prese con le sue due gemelle scalmanate, riserverà ancora molte sorprese all’appassionato gruppo.

Olivia, come si evince dalle anticipazioni, dovrà affrontare una nuova sfida. Nel frattempo, Eros metterà la testa a posto e le gemelle avranno occhi solo per Nice. Questa situazione getterà Olivia nello sconforto, ma poi, si farà coraggio e rialzerà la testa.

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 23 marzo: Olivia vuole riconquistare Francesco

Olivia farà chiarezza sui suoi sentimenti e come segnala la trama della prima puntata della Fiction Volevo fare la rockstar 2 in onda il 23 marzo, sarà determinata a riconquistare Francesco. La donna, però, dovrà fare i conti con un particolare non da poco, il suo ex, infatti, si fidanzerà con Silvia che sarà la sua rivale in amore.

La Mazzoccato, dunque, sentirà di aver perso tutte le speranze di poter tornare con Francesco e la sua vita sembrerà andare completamente in frantumi. Nel frattempo, Eros, dopo essere riuscito a fare coming out e aver vissuto una storia con Antonio, sembrerà preso totalmente dall’Università e da Fabio, un artista che gli farà perdere la testa e battere il cuore all’impazzata.

Olivia alle prese con una duplice sfida

Nice, la nonna paterna delle gemelle, sarà determinate a trasformare le due giovani in perfette donne della famiglia Erti-Zignoni. L’anziana signora si comporterà in maniera molto dolce e comprensiva con le nipoti al punto tale che avranno occhi soltanto per lei. Olivia soffrirà molto questa situazione ed avrà il cuore a pezzi oltre a sentirsi profondamente sola.

Tuttavia, si farà forza e deciderà che è giunto il momento di riprendere in mano la sua vita. La donna deciderà di iscriversi alla scuola serale, ma non potrà immaginare che ciò la porterà a dover affrontare una duplice sfida. Di cosa si tratterà? Vi ricordiamo che la prima puntata della seconda stagione di Volevo fare la rockstar andrà in onda il 23 marzo 2022 su Rai Due alle 21:25.