Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni ultima puntata 13 aprile: Olivia perde tutto?

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 19:20

Olivia rischierà di perdere tutto nell’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2.

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni ultima puntata 13 aprile: Olivia perde tutto?

La seconda stagione di Volevo fare la rockstar terminerà mercoledì 13 aprile in prima serata su Rai2 con la messa in onda dell’ultima puntata durante la quale Olivia avrà non pochi problemi da risolvere. La donna, stando agli spoiler rischierà di perdere tutto ed in particolare le sue figlie, che verranno affidate ai servizi sociali. Nel frattempo, Francesco e Silvia decideranno di trasferirsi in Canada ed infine, Nice dovrà abituarsi a vivere con le nipoti.

Volevo fare la rockstar 2, settimo episodio: le gemelle affidate ai servizi sociali

L’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2 andrà in onda mercoledì 13 aprile e nel corso del primo episodio della serata, le due gemelle verranno affidate ai servizi sociali. Olivia, per la prima volta in vita sua, temerà di non farcela e chiederà a Francesco e a Nice una mano per risolvere la situazione.

Nel frattempo, Nadja finirà sotto processo a causa di Eros, il quale non vorrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e getterà tutta la colpa su di lei. Intanto, Silvia scoprirà la verità e darà un ultimatum ad Olivia. La donna, una volta che il processo sarà terminato, prenderà delle decisioni inaspettate, ma necessarie seppur dolorose.

Anticipazioni Volevo fare la rockstar 2, ottavo episodio: Francesco e Silvia si trasferiscono

Il secondo episodio della serata vedrà un salto temporale di tre mesi dalla fine del processo ed Olivia avrà più tempo libero. La donna, però, non sembrerà affatto felice, in quanto sentirà la malinconia per l’assenza di Francesco ed inoltre dovrà fare i conti con la maturità che si avvicina sempre più. Nel frattempo, Silvia e Francesco decideranno di trasferirsi all’estero e più precisamente in Canada.

Inoltre, la donna nasconderà una sorpresa del tutto inaspettata. Come loro due, anche Olivia dovrà finalmente trovare la quadra mentre Nice si ritroverà a cercare di comprendere come sopravvivere alla convivenza con le sue nipoti. Eros, infine, si renderà conto di non amare più Fabio, ma anziché chiudere la relazione, cercherà di farsi lasciare da lui. Riuscirà nel suo intento?