Vladimir Luxuria pronta per L’Isola: «Ecco perché mi hanno scelta»

Pubblicato il 2 Aprile 2024 alle 11:35

Vladimir Luxuria svela tutte le novità sula nuova edizione. Confermato il raddoppio al giovedì (in registrata!) come anticipato da TvPerTutti.it e parla degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Vladimir Luxuria pronta per L’Isola: «Ecco perché mi hanno scelta»

Lunedì 8 aprile 2024 segna l’inizio di una nuova era per L’Isola dei Famosi, con un serie di cambiamenti sorprendenti. Tra gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e l’inviata Elenoire Casalegno, spicca soprattutto il nuovo volto alla conduzione: Vladimir Luxuria, già nota come concorrente, vincitrice, inviato e opinionista del reality prodotto da Banijay Italia. Una scelta insolita che Vladimir ha accolto con entusiasmo e consapevolezza della sfida. "Non so se in altre edizioni straniere sia mai capitato di fare il ’poker’ come conduzione. Sono entusiasta, anche se non me lo sarei mai aspettato. Per me è un dono, ma sono consapevole della difficoltà", ha ammesso in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Da settimane ormai si prepara alla conduzione e la Luxuria ha confessato che talvolta le idee per il programma la tengono sveglia di notte, "ma poi mi distraggo, conto le pecore e mi addormento". La sua scelta come nuova presentatrice dell’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi non è stata casuale:

"Credo che abbiano scelto me per la mia serietà e dedizione. Quando mi impegno in qualcosa, lo faccio al cento per cento. E conosco le dinamiche del gioco da varie angolazioni"

Mentre la nuova edizione si prepara al debutto, Vladimir è già al lavoro, impegnata in riunioni con gli autori e in contatto con i naufraghi: "Voglio far capire a chi guarderà che io so tutto". Spazio quest’anno alle storie personali dei naufraghi (il cast è molto debole sulla carta): "Mi piacerebbe usare L’Isola per parlare delle loro esperienze, che sono tutte molto interessanti".

Vladimir Luxuria: cosa pensa della Brungalli e Maltese. Tutte le novità sull’Isola 2024

All’Isola dei Famosi, che raddoppia al giovedì in registrata, Vladimir Luxuria non sarà da sola: Sonia Bruganelli e Dario Maltese la affiancheranno in studio a Milano. "Sonia è diretta, a volte sferzante e graffiante. Dario mi ha sorpreso, me lo immaginavo tutto d’un pezzo, dato che è un giornalista del TG5, invece è simpaticissimo".

Sulla nuova edizione, la nuova padrona di casa ha promesso alcune novità e un ritorno alla severità; ci saranno dei cambiamenti, alcune saranno novità assolute, altre segneranno un ritorno a una maggiore severità rispetto alle edizioni precedenti: "Saremo più inflessibili anche nei razionamenti. La fame è un ottimo stimolo". E per incoraggiare i naufraghi nei momenti difficili, Luxuria darà loro consigli preziosi: "Prometto di essere presente per loro. Bisogna stringere i denti e andare avanti. La tenuta psicologica conta forse più di quella fisica".


ARGOMENTI: Isola dei famosi