Vittorio Sgarbi svela il cachet rifiutato dalla figlia per il GF Vip

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 10:40

Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi, ha rifiutato di prendere parte al GF Vip. Suo padre si è molto infuriato e in una recente intervista ha svelato quale cifra ha osato rifiutare la giovane.

Vittorio Sgarbi svela il cachet rifiutato dalla figlia per il GF Vip

Vittorio Sgarbi non ha preso affatto bene il rifiuto da parte di sua figlia Evelina a partecipare al GF Vip. La produzione del programma aveva provato a corteggiare la giovane invitandola a cimentarsi per la prima volta in questa esperienza nuova. La ragazza, però, è stata irremovibile. Malgrado le ingerenze di suo padre, Evelina ha detto di no, reputando tale contesto non incline al suo carattere e alle sue attitudini.

Il critico d’arte, però, non ha gradito questa scelta, specie in virtù del cachet che la giovane ha avuto il coraggio di rifiutare. Nel corso di un’intervista rilasciata poche ore fa al Corriere della Sera, infatti, Sgarbi ha svelato il cachet che gli autori avevano offerto a sua figlia per partecipare al programma. La cifra propostale era di ben 100 mila euro, ma non è tutto.

La furia di Vittorio Sgarbi contro sua figlia per il cachet rifiutato al GF Vip: sgarro a Signorini

La figlia di Vittorio Sgarbi ha rifiutato una cifra alquanto ingente dichiarando di non volersi cimentare nell’esperienza del GF Vip. Il giornalista proprio non ha digerito questa decisione, pertanto, ha deciso di svelare alcuni altarini. In particolar modo, il protagonista ha detto:

"Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato".

Sgarbi, poi, ci ha tenuto a precisare che sua figlia non si sarebbe comportata in modo corretto nei confronti di Alfonso Signorini, che recentemente ha cambiato il regolamento del reality show. Il conduttore, infatti, ha provato più volte a telefonarla, ma lei si sarebbe spesso data per dispersa non rispondendo neppure alle chiamate. Per Vittorio questa è una cosa inaccettabile, specie in virtù del tenore di vita che la figlia ci tiene comunque a mantenere.

L’assurda richiesta di Evelina Sgarbi a suo padre

Nel corso dell’intervista, infatti, Vittorio Sgarbi ha ammesso che sua figlia ha rifiutato il cachet di 100 mila euro per il GF Vip, però poi gli ha chiesto di comprarle una borsa del valore di 2800 euro. Dopo aver rifiutato di partecipare al programma, Sgarbi e sua figlia non si sono parlati per mesi. Dopo un po’ di tempo, poi, lei si è rifatta viva facendo una richiesta assurda a suo padre.

La giovane, infatti, gli ha chiesto di acquistarle una borsa di Dior decisamente costosa. A tal riguardo, il giornalista ha replicato dicendo che se avesse accettato il GF Vip se la sarebbe potuta comprare da sola invece di chiederla a lui. Ad ogni modo, malgrado le polemiche, alla fine Vittorio ha ceduto ed ha accontentato la richiesta di Evelina.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP