Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 5 e domenica 6 febbraio

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 17:00

Quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022? Scopriamoli insieme.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 5 e domenica 6 febbraio

Sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022, andranno in onda due nuovi appuntamenti di Verissimo come sempre su Canale 5. Il doppio appuntamento con il programma di casa Mediaset si potrà anche seguire in streaming sul portale online Mediaset Infinity come sempre a partire dalle ore 16:30. Anche questo fine settimana, la splendida Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio numerosi ospiti di rilievo che si racconteranno ai suoi microfoni: scopriamoli insieme.

Verissimo sabato 5 febbraio 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Il primo appuntamento settimanale di Verissimo andrà in onda sabato 5 febbraio 2022. Il programma di Canale 5 terrà compagnia a tutto il pubblico a casa a partire dalle ore 16:30. Nel corso del pomeriggio, Silvia Toffanin avrà la possibilità di intervistare numerosi ospiti che si racconteranno ai suoi microfoni come mai hanno fatto prima d’ora.

Nello studio dell’ormai storico talk show arriveranno I Jalisse che sono considerati tra i grandi esclusi dell’edizione del Festival di Sanremo attualmente in corso. La Toffanin intervisterà poi Alex Belli che parlerà dei suoi problemi d’amore e anche Manuel Bortuzzo con tutta la sua famiglia.

Spazio poi ad alcune coppie che si sono formate grazie a Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi. A Verissimo quindi verrà raccontata la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e quella tra Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi. Infine, nel corso della puntata di Verissimo in onda sabato, ci sarà anche l’opportunità di ascoltare la storia dell’ex tronista Sabrina Ghio.

Gli ospiti di Verissimo domenica 6 febbraio 2022

Domenica 6 febbraio 2022 andrà in onda il nuovo appuntamento domenicale di Verissimo. A partire dalle ore 16:30, i telespettatori avranno la possibilità di seguire il programma in onda su Canale 5 e ascoltare i numerosi ospiti che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin. A Verissimo arriverà Romina Power che parlerà della sua carriera e della sua vita come mai prima d’ora.

La Toffanin avrà anche la possibilità di intervistare Vanessa Incontrada che dall’11 febbraio 2022 debutterà su Canale 5 con la fiction Fosca Innocenti. La nuova puntata dello show di casa Mediaset vedrà anche la presenza di Elisabetta Gregoraci che per la prima volta si mostrerà in tv con il figlio Nathan Falco.

Ci sarà anche spazio per ascoltare il confronto tra due donne che hanno partecipato al Grande Fratello Vip: Eva Grimaldi e Carmen Russo. Infine, a Verissimo arriverà anche una coppia nata all’interno del reality show di Canale 5: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.