Alex Belli pronto a lasciare Delia: «Si è raffreddato tutto»

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 16:00

Alex Belli si è detto pronto a lasciare la moglie Delia Duran: a detta dell’attore, il loro rapporto «si è raffreddato tutto».

Alex Belli pronto a lasciare Delia: «Si è raffreddato tutto»

Ancora un nuovo capitolo nella storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore, intervenuto nel corso di Casa Chi, ha ammesso di essere pronto a lasciare libera la moglie. A quanto pare, il loro rapporto «si è raffreddato».

Alex Belli pronto a lasciare Delia Duran

Mentre Delia Duran si sta godendo l’avventura al GF Vip, tanto da essere arrivata a togliersi la fede e a ballare in modo provocante con la new entry Antonio, Alex Belli è a casa e sta tirando le somme sul suo matrimonio. Intervenuto nel programma social Casa Chi, l’ex volto di Centovetrine ha dichiarato di essere disposto a lasciar libera la sua moglie.

In un primo momento, Alex ha fatto un discorso in cui ha vestito i panni della vittima, poi ha fatto venire alla luce la sua vera anima. «Se mi lascerà davvero? Allora, prima di tutto devo fare delle precisazioni. Lei non dipende da me. Mi dispiace quando lei dice che non ha una casa e un posto dove andare. Lei ha la sua vita, le sue cose. Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio».

E prosegue: «Poi adesso è libera di fare quello che vuole. Tutti dobbiamo fare la nostra strada e la propria vita. Se il nostro destino è quello di separarci ci separeremo. Se lei deve fare la sua strada io sarò felice per lei», ha dichiarato Belli. L’attore ci ha tenuto a sottolineare che Delia non dipende da lui, ribadendo che lei è assolutamente libera di fare ciò che vuole. A suo dire, la moglie sta facendo un racconto errato della loro vita di coppia.

La vera natura di Alex Belli

Alex, rispondendo al giornalista di Casa Chi, ha ammesso che lui deve «solo accettare quelle che sono le sue decisioni e la sua volontà». Pertanto, se Delia dovesse davvero decidere di lasciarlo, lui accetterebbe senza problemi. Il motivo? Semplice, il loro legame non è più quello di un tempo: «E’ chiaro che si è raffreddato tutto. Io le avevo mandato una lettera per farle raccontare quelli che eravamo prima del GF Vip. Certo che quando sono uscito dalla casa di Cinecittà ho trovato un’altra Delia, piena di incertezze e paure e questa cosa qui ci ha segnato inevitabilmente».

Belli, al termine dell’esperienza al GF Vip, ha trovato Delia molto cambiata. E’ stato proprio il suo atteggiamento a spingerlo ad essere «freddo» nei suoi riguardi. Non solo, Alex ha sottolineato per l’ennesima volta che la moglie non ha capito la sua «complicità» con Soleil. «Devo dirvi la verità? Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me», ha concluso Belli facendo venire a galla la sua vera natura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP