Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 17:20

Sabato 25 settembre 2021 e domenica 26 settembre 2021 andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Scopriamo quali saranno i grandi ospiti che Silvia Toffanin avrà modo di intervistare.

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021

I nuovi appuntamenti con Verissimo andranno in onda su Canale 5 sabato 25 settembre e domenica 26 settembre. Anche questa settimana arriveranno nello studio di Silvia Toffanin numerosi ospiti famosi che si racconteranno apertamente lasciandosi conoscere dai telespettatori. Scopriamo quali saranno i grandi nomi che la presentatrice avrà la possibilità di intervistare secondo le ultime anticipazioni.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 25 settembre 2021

La prossima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 25 settembre 2021 come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Silvia Toffanin intervisterà Diletta Leotta che racconterà le ultime novità in merito al suo lavoro e anche alla sua vita privata.

Tra i tanti ospiti di questo appuntamento ci sarà Veronica Yoko Plebani, bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo nel triathlon, che parlerà della sua esperienza sportiva. Nello studio arriverà poi anche Luigi Busà, oro nel Karate a Tokyo 2020.

Un altro ospite di rilievo sarà Kerem Bürsin, attore turco molto amato dal pubblico italiano in quanto protagonista della serie tv turca Love is in the air. Il ragazzo racconterà della sua esperienza lavorativa e darà modo ai telespettatori di conoscerlo meglio.

A Verissimo arriverà poi anche Piero Chiambretti che tra qualche giorno tornerà in libreria con la sua nuova autobiografia.

Verissimo: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 26 settembre 2021

Anche questa settimana, alla classica puntata del sabato pomeriggio di Verissimo si aggiunge anche una puntata domenicale ricca di grandi ospiti. Durante il pomeriggio del giorno festivo infatti Silvia Toffanin ospiterà altri personaggi famosi che parleranno apertamente raccontando qualcosa in più della loro vita privata e lavorativa.

Nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 26 settembre 2021 alle ore 16.30 su Canale 5, la Toffanin ha invitato nel suo studio Sonia Bruganelli. Produttrice televisiva e imprenditrice di grande successo, la donna ha da poco iniziato una nuova avventura in tv diventando opinionista del Grande Fratello VIP 6.

Chiaramente la donna parlerà del suo lavoro e anche della sua relazione con Paolo Bonolis con cui è legata dal 1997 e sposata dal 2002. Domenica saranno protagonisti anche Al Bano che parlerà della sua nuova paternità e anche della sua lunga carriera musicale.

Nel corso del talk show ci sarà modo di conoscere meglio anche Claudio Amendola, attualmente impegnato come giurato a Star in the Star. Infine, a Verissimo ci sarà anche Carolina Marconi che parlerà del duro momento che sta vivando per lanciare anche un messaggio di forza a tutti i telespettatori.